evelina santangelo andrea monda

ANCHE IL VATICANO HA LE SUE "PENE" - HA FATTO MOLTO DISCUTERE OLTRETEVERE UN “RACCONTO” DELLA SCRITTRICE EVELINA SANTANGELO, PUBBLICATO LO SCORSO 19 LUGLIO DA “L’OSSERVATORE ROMANO”, IL QUOTIDIANO DEL VATICANO DIRETTO DA ANDREA MONDA. PER CAPIRE PERCHÉ, BASTA CITARE ALCUNI PREGEVOLI ESTRATTI: “ERA UN UOMO SODDISFATTO, BENNY TOMPSON. GLI ULTIMI ESAMI AVEVANO DIMOSTRATO CHE, GRAZIE AL SETTIMANALE ELETTROSHOCK DEL PENE, STAVA MIGLIORANDO INCREDIBILMENTE I TEMPI DELLA SUA EREZIONE NOTTURNA” – E ANCORA: “ANCHE IL SEDERE ERA SODO COME NEANCHE QUANDO EA RAGAZZO" – ESPRESSIONI PIÙ ADATTE A UN ROMANZO “HARMONY” CHE ALLA VOCE UFFICIALE DELLA CHIESA CATTOLICA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL RACCONTO DEL SABATO: L’IMMORTALE

Evelina Santangelo per “L’Osservatore Romano” del 19 luglio 2025 - Estratti

 

evelina santangelo

[…] Benny Tompson si era dunque svegliato e aveva fatto colazione con il suo frullato quotidiano. Le 50 pillole che aveva preso subito dopo gli avrebbero garantito i nutrienti di cui aveva bisogno.

 

La doccia solare a luce led lo avrebbe rivitalizzato. I 90 minuti di esercizi quotidiani rendevano il suo corpo supertonico. I muscoli ben disegnati sotto la pelle ringiovanita dai trattamenti erano il segno tangibile della sua prestanza fisica da ultra cinquantenne che aveva già conseguito un’età biologica di un trentenne.

 

Era da anni che conduceva quella vita millimetricamente programmata: sveglia alle 4, frullato, integratori e pillole, doccia solare, terapie agli infrarossi, risonanze magnetiche, una trentina di esercizi tonificanti incrementati, negli ultimi tempi, da 20.000 addominali in 30 minuti, con l’ausilio di una macchina personalizzata, e poi trattamenti elettromagnetici per rafforzare il pavimento pelvico, pranzo alle 9 e, dopo un paio di ore, cena con verdure, insalata, tuberi, semi, noci... di primissima qualità.

 

il racconto hard di evelina santangelo sull'osservatore romano del 19 luglio 2025

Sesso programmato, sonno programmato dalle 20 alle 4 del mattino, periodiche trasfusioni di plasma da individui più giovani, periodiche analisi del sangue e delle urine. Un’equipe di decine di medici, nutrizionisti, personal trainer al servizio del suo immacolato benessere. Un bunker contro tornado e guerre nucleari a disposizione della sua integrità fisica.

 

Era un uomo soddisfatto, Benny Tompson. Gli ultimi esami avevano dimostrato che, grazie al settimanale elettroshock del pene, stava migliorando incredibilmente i tempi della sua erezione notturna: da 2 ore e 13 minuti a 3 ore e 30 minuti. E questo lo faceva sentire più che mai vivo e vitale, perché a 50 anni passati quel risultato aveva un che di miracoloso, come la sua faccia liscia, che non tradiva nemmeno una ruga d’espressione.

 

Vivere da solo era stata una conquista non da poco. Nessuno che lo distogliesse dalla sua routine. D’altro canto, era stato sempre un tipo che aveva perseguito i suoi obiettivi con tenacia e abnegazione. Prima come imprenditore tecnologico e adesso come aspirante immortale.  […]

andrea monda (2)andrea mondaANDREA MONDA CON PAPA FRANCESCO evelina santangelo