martina colombari

E LE VENTENNI MUTE: LA RICONOSCETE DALLE "CIAPET" SODE? – A QUASI 50 ANNI MOSTRA UN LATO B DA URLO. LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO COL FIGLIO 19ENNE: “NON SEMPRE LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO. UN PO' BACCHETTONA? FORSE SÌ, MA ANCHE LA MAMMA AMICA NON VA BENE. COSA MI AUGURO PER IL FUTURO? DI POTER DIVENTARE SEMPRE PIÙ SAGGIA…” – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da golssip.it

 

martina colombari

Martina Colombari ha parlato a Verissimo del suo rapporto con il figlio Achille. La moglie di Costacurta non ha nascosto le difficoltà: «Con il periodo dell'adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Un po' bacchettona? Forse sì, ma anche la mamma amica non va bene. Cerchiamo quindi di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio».

 

 

martina colombari

«Con Achille diresti quindi che avete un bel rapporto?», ha chiesto Silvia Toffanin. «Nì - ha risposto l'attrice -. "Come quello che possono avere le mamme con un figlio 19enne. Non sempre la pensiamo allo stesso modo. Cosa mi auguro per il futuro? Di poter diventare sempre più saggia, di riuscire a stare nella verità, nella mia natura. Quindi cercare di far vedere sempre di più chi è Martina, senza giri di parole nel bene e nel male. A volte la gente ti apprezza, altre volte è facile diventare scomoda e fastidiosa. Ma a me questo non interessa».

achille costacurta martina colombarimartina colombarimartina colombarimartina colombari 2martina colombariachille billy costacurta martina colombari