
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
IL MONDO AL CONTRARIO – NEL FINALE INCANDESCENTE DI ROMA-FIORENTINA, IL CARNEADE VIOLA LUCA RANIERI, CHE NEL SUO CURRICULUM VANTA ESPERIENZE ALL’ASCOLI, ALLA SPAL E ALLA SALERNITANA, URLA AL CAMPIONE DEL MONDO PAREDES: “SEI UN MIRACOLATO, VAI A CASA!”. LA REAZIONE DEL CENTROCAMPISTA ARGENTINO – LO SFOGO DI RENATO SANCHES: “NON LO SO, PROBABILMENTE QUALCUNO HA MESSO UNA MALEDIZIONE SU DI ME” - VIDEO
#Ranieri a #Paredes: “Sei un miracolato. Vai a casa” #RomaFiorentina pic.twitter.com/QeJsnaDuAJ
— Ricky (@riccardo_FCIM) December 10, 2023
(…)
Nel finale si sono dunque verificati tanti duelli fisici e verbali, compreso uno che ha visto protagonisti Luca Ranieri e Leandro Paredes. Un episodio che è stato immortalato dalla telecamere.
L’episodio in questione è accaduto all’83’, quando il risultato era già sull’1-1 e la Roma era in inferiorità numerica a causa dell’espulsione comminata a Zalewski.
Protagonisti, come detto, Ranieri e Paredes che hanno battibeccato mentre nei pressi del cerchio di centrocampo mentre l’arbitro era lontano.
Il difensore della Fiorentina è stato pizzicato nell’urlare al centrocampista argentino “Sei un miracolato, vai a casa!”.
Una frase accompagnata anche da gesti alla quale Paredes ha risposto semplicemente con un sorriso.
Ad innescare il tutto un possibile contatto tra i due a palla lontana e a fare da paciere è stato il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini.
RENATO SANCHES
Sanches, al momento di tornare in campo dopo l’intervallo di Roma-Fiorentina, è stato pizzicato dalle telecamere mentre parlava con l’attaccante viola Jonathan Ikonè. Il mediano si è sfogato con lui parlando delle sue condizioni fisiche: “Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me“.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…