VERITA’ O MONTATURA? OGGI SI DOVEVA VENDERE ALL’ASTA IL VIDEO IN CUI MARILYN FA SESSO A TRE COI FRATELLI KENNEDY MA QUALCUNO HA ESTINTO IL DEBITO DELL’UOMO A CUI IL SEX TAPE ERA STATO CONFISCATO E IL PORNO TRIANGOLO RESTA UN MISTERO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.tmz.com

La notizia era uscita ieri anche sul tedesco "Bild". Si mormorava di una bollentissimo sex tape in cui Marilyn Monroe fa sesso con John F. Kennedy e suo fratello Robert, tutti e tre appassionatamente nudi.

Il video sarebbe stato ritrovato a casa di William Castleberry, all'epoca guardia del corpo della diva e amico di Joe DiMaggio. Castleberry lo avrebbe tenuto nascosto così a lungo proprio per non disonorare il nome dell'ex giocatore di baseball e ex marito della Monroe, ma poi, a seguito di una perquisizione nella sua casa e una multa di 200 mila dollari, i suoi beni sono finiti tutti all'asta.

L'asta si doveva tenere oggi, ma il video non è stato messo in vendita perché qualcuno, un anonimo finora, ha pagato il debito per conto di Castleberry e i suoi beni sono stati restituiti, incluso l'otto millimetri che incuriosisce il mondo.

 

 

weegee arthur fellig marilyn monroe JOHN KENNEDY ROBERT KENNEDY Marilyn Monroe