DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT
Se già vi siete stufati di "Tinder", l'app che permette di rimorchiare sconosciuti che si trovano dalle vostre parti, la nuova frontiera è già qui: si chiama "3nder" (ovvero three-nder), e permette agli utenti di organizzare incontri a tre. Secondo il sito, l'app è orientata a tutti gli âswingers' (scambisti), neofiti, curiosi ed esperti, che sono "discriminati dalla società proprio come accadeva ai gay fino a 15 anni fa".
Quindi il creatore dell'app Dimo Trifonov - uno che si definisce âun geek appassionato con base a Londra' - la butta anche sul piano socio-culturale. Non vuole solo facilitare i "ménage à trois", ma sdoganarli e renderli socialmente accettabili. Rischiando così di togliere tutto il divertimento...
"3nder" permette di creare un profilo da single che cerca una coppia o da coppia che cerca un terzo, ma si può anche organizzare un incontro fra tre perfetti sconosciuti. Nella pagina personale si inseriscono informazioni personali, gusti e preferenze. Come per i suoi omologhi etero (Tinder) e gay (Grindr), l'app localizza in una mappa le persone disponibili, da scegliere attraverso le foto.
C'è anche la possibilità di avviare una sessione anonima, così da non apparire ad amici o familiari che usano la stessa app. Per evitare di darsi appuntamento coi propri genitori in cerca di divertimenti proibiti.
Sul sito di 3nder si specifica che l'app è e resterà gratis, "perché l'amore non si paga". Brutte notizie per i locali di scambisti, che dopo i rullini Kodak e le enciclopedie, rischiano di diventare l'ennesima "industria" fatta a pezzi dalle nuove tecnologie.
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…