
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
Britni de la Cretaz per Rolling Stone
allattamento adulto in pittura
Ellie e Garett (nomi di finzione per rispetto della privacy) stanno insieme da sei anni. Sono una coppia felice del Queensland, hanno 55 e 57 anni, si rispettano, si amano, e si dedicano al "feeding", cioè lei lo allatta.
La pratica è nota come "Adult Nursing Relationship” (ANR) e funziona esattamente come uno se l’aspetta. Appartiene alla branca del fetish ma non è strettamente sessuale: a volte è un preludio al sesso, spesso si limita all’allattamento e allo scambio di abbracci, è platonico, un modo per rilassarsi, spesso al mattino.
Ognuno ha la sua motivazione. Molte donne lo fanno perché non hanno avuto figli, altre perché l’allattamento le connette alla propria femminilità e dà soddisfazione emotiva.
Su “FetLife” raccontano le loro esperienze: c’è quella che, quando il marito è fuori per lavoro, allatta altri uomini per mantenere il rifornimento, un’altra che usa il latte per curare la compagna con problemi di salute. Si dice infatti che il latte umano possa aiutare a combattere il cancro e gli effetti collaterali della chemioterapia. Non riguarda solo le coppie etero, dunque.
molti uomini amano bere il latto della donna
allattamento adulto branca del fetish
Il “breastfeeding” da adulti è un tabù, un gusto incompreso nella stessa comunità fetish. Se è vero che chi lo pratica può avere subito abusi nell’infanzia o qualche altro tipo di trauma, spesso non ha nulla a che fare con il passato. Chi dà il latte non finge di essere madre e chi lo succhia non finge di essere figlio. La spiegazione è il profondo legame che si stabilisce fra i due, grazie al rilascio di ossitocina, che riduce l’ansia, e di prolattina, che ha un effetto rilassante.
La stessa ossitocina è prodotta durante l’eccitazione l’orgasmo. Chi allatta prova un grande senso di soddisfazione e gratificazione. Una specie di ricompensa. Chi succhia prova una incredibile connessione con l’altro, fisica, non solo emotiva. A volte invece è il succhiare il seno o il farselo succhiare ad eccitare. Nel BDSM allattare è un atto di amore e di generosità, è una dimostrazione di lealtà e impegno.
Poter dare latte è un processo che richiede pazienza, tempo e soldi. Ellie a 55 anni, non produceva latte. E’ stato un processo indotto e deve tirarselo ogni giorno. L’impegno è rispettare la domanda, ma anche quando non si vuole allattare, bisogna comunque tirare via il latte regolarmente. Può essere molto doloroso e portare a infezioni. Comunque, perché è così strano, se poi tanto beviamo il latte degli animali?
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…