valerio mastandrea armani ricky martin

C'È SEMPRE QUALCUNO PIÙ VIP DI TE - VALERIO MASTANDREA INTERVISTATO ALLA SFILATA DI ARMANI VIENE TRAVOLTO DA FOTOGRAFI E CAMERAMAN CHE INSEGUONO RICKY MARTIN - L'ATTORE ROMANO: ''NON MI SONO OFFESO PERCHÉ MI AVETE ABBANDONATO PER LUI, AVEVO PAURA DI ESSERE SCHIACCIATO'' - (VIDEO!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - DAL ''CORRIERE'' - MASTANDREA TRAVOLTO DA RICKY MARTIN E IL CODAZZO DI FOTOGRAFI E CAMERAMEN

 

 

 

http://www.blitzquotidiano.it/

 

VALERIO MASTANDREA ARMANI RICKY MARTINVALERIO MASTANDREA ARMANI RICKY MARTIN

Per la sfilata di Armani a Milano moda uomo ci sono Kevin Spacey, Ricky Martin, Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Luca Marinelli, tutti opportunamente “armanizzati” nel look, e c’è anche qualche polemica. “Sfilo per ultimo da solo, ma non devo essere a tutti costi io” sbotta Giorgio Armani dopo la sua sfilata, l’unica in calendario oggi, ultimo giorno di Milano moda uomo.

 

“La Camera della moda dovrebbe muoversi di più” dice ancora Armani, avvertendo: “O mi mettono in condizioni di essere parte di un gruppo e facciamo turnover o…”. Ma in questo caso “subentrano i miei colleghi con le loro esigenze, ma per fare un gruppo di lavoro – conclude – ognuno deve fare il sacrificio che gli compete”.

VALERIO MASTANDREA ARMANI RICKY MARTINVALERIO MASTANDREA ARMANI RICKY MARTIN

 

Fra le novità che Giorgio Armani propone nella collezione Primavera/Estate 2017, oltre a un azzardatissimo sandalo con calzino, c’è un segno: è l’impronta digitale il segno distintivo della collezione per la prossima estate, stampata su T-shirt e bluse, in jacquard su blazer leggerissimi e blouson compatti. “Oggi più che mai è importante ribadire la propria identità – spiega Armani – perché c’è una grande confusione, non c’è riconoscibilità ma un seguire le tendenze”.