bruzzone intervistata da francesca fagnani -3

VIDEO! L'IRA DI ROBERTA BRUZZONE CON FRANCESCA FAGNANI: "IO IN UN LOCALE GAY? LA GENTE NON PUÒ VOMITARE CAZZATE. SE DICO DI AVERLA VISTA PASSEGGIARE SULLA SALARIA?” - A ''BELVE'', ''IO, ICONA LESBO? NON MI INTERESSA”. SULL’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE: “LEI SARÀ PIÙ SIMPATICA, MA IO SONO PIÙ GNOCCA. DECISAMENTE MI PIACCIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Roberta Bruzzone a 'Belve': ''Io in un locale gay? cazzate''

 

 

bruzzone intervistata da francesca fagnani 4

“La gente non può vomitare cazzate e pensare che vada bene così”. Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa dei talk show, ospite di Francesca Fagnani a Belve mercoledì 28 marzo alle 23.30 su NOVE, non ama che venga confusa col mondo LGBTQ. “La inorgoglisce essere un’icona lesbo?”, chiede la giornalista. “No, non m'interessa niente”, risponde Bruzzone. “Si arrabbiò tantissimo perché un sito di Gossip scrisse che era stata vista in un locale gay …”, afferma la conduttrice.

 

bruzzone intervistata da francesca fagnani 3

 “Un conto è dire che sono un’icona, un altro è dire che ero in un locale gay, addirittura sulla consolle a gridare - dice la criminologa -. E’ una circostanza inventata, le due cose sono molto diverse. Se parli di me, devi farlo con cognizione di causa, altrimenti sono cavoli amari”. “Disse che questa cosa avrebbe recato danni gravissimi alla sua onorabilità professionale”, aggiunge Fagnani. “Certo - ammette Roberta Bruzzone -, se non sono in un locale perché devi attribuire la mia presenza …”.

bruzzone intervistata da francesca fagnani 2

 

“Ma non è esagerato?”, insiste la conduttrice. Bruzzone tira dritto: “Assolutamente no. Se dico che lei era sulla via Salaria a passeggiare e si sono fermati gli automobilisti …”. “Sono cose diverse, fare la prostituta e frequentare un locale gay”, sottolinea la cronista tv. La criminologa è sicura: “Il modo in cui fu presentata la questione, era assolutamente propenso ad accreditare un certo genere, non di interesse sessuale, ma di atteggiamento e comportamento. Poiché mi è lontanissimo quel tipo di attività - prosegue -, l’ho ritenuta una circostanza squallida e falsa, quindi mi sono mossa …”.

 

 “Li ha querelati?”, chiede Fagnani. “Mi pare di sì, ne ho querelati diversi e non ricordo con precisione”. “Ha la querela facile”, chiude la giornalista. “Non ho la querela facile, ma bisogna tutelarsi".

 

 

 

BRUZZONE TORNA SULLA POLEMICA PER LA SUA IMITAZIONE FATTA DA VIRGINIA RAFFAELE “LEI SARÀ PIÙ SIMPATICA, MA IO SONO PIÙ GNOCCA. DECISAMENTE MI PIACCIO”

bruzzone intervistata da francesca fagnani 1

Roberta Bruzzone a 'Belve': ''Virginia Raffaele? Io sono piu gnocca''

valerio scanu e roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone roberta bruzzone pubblicata da selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli pubblicata da roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEvirginia raffaele imita roberta bruzzoneFEDERICO COCCIA VETERINARIO DEI CANI VIPS E CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici virginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici ROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone roberta bruzzone roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEVIRGINIA RAFFAELE BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE