''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
“MA QUESTO GRILLO PARLANTE DOVE L’AVETE TROVATO?” – VIDEO: A “CARTABIANCA” MEGA SCAZZO TRA GINO STRADA E MARIO GIORDANO. IL FONDATORE DI EMERGENCY: “PENSA CHE TUTTI GLI AFRICANI VOGLIANO VENIRE IN ITALIA? ADESSO I NOSTRI GIOVANI MIGRANO, SI IMMAGINA SE VENISSERO ESPATRIATI?” – IL GIORNALISTA REPLICA E STRADA SBOTTA: “VADA DALLA GUARDIA PSICHIATRICA, MA CHI È? NON L’AVEVO MAI VISTO, MA SCRIVE?”
Franco Grilli per www.ilgiornale.it
cartabianca gino strada vs mario giordano
Lo studio di Cartabianca, la trasmissione di Bianca Berlinguer nella prima serata di Rai Tre, si è trasformato ancora una volta in un ring. E questa volta a dirsele di santa ragione sono Gino Strada e Mario Giordano, che hanno discusso animatamente in materia di immigrazione e sbarchi.
cartabianca gino strada vs mario giordano 1
Il giornalista dice la sua sulla spinosa faccenda al grido di "Via le Ong dal Mediterraneo", scatenando la dura reazione del fondatore di Emergency, che sbotta stizzito: "Ma lei pensa forse che tutti gli africani vogliano venire in Italia? Pensa che vogliano quello? Ma che idea si è fatto?". E a seguire: "Adesso i nostri giovani migrano dall'Italia, se li immagina se venissero espatriati come loro?".
cartabianca gino strada vs mario giordano 2
Argomentazioni che non convincono affatto Giordano che replica così: "Guardi che in tutti gli Stati del mondo esistono le regole d’accesso, altrimenti aboliamo i confini…". Poi i toni si alzano ancora e Strada, dopo avergli fatto il verso, dà del grillo parlante a Giordano, per poi rincarare la dose: "Vada alla guardia psichiatrica" e "Ma questo dove l’avete trovato? Non l'avevo mai visto, ma scrive?". "Bravo faccia l'imitazione", replica, infine, Giordano.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…