FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
''SEI LA VERGOGNA DELLA CATEGORIA!'', ''RACCONTI BALLE''. ''LEI NON VERRÀ MAI PIÙ IN QUESTA TRASMISSIONE!'' - VIDEO: SCONTRO ALL'ULTIMO INSULTO TRA IL CORRISPONDENTE TEDESCO UDO GUMPEL E MAURIZIO BELPIETRO A ''#CARTABIANCA'': ''NON VENGA QUI A DARE LEZIONI AGLI ITALIANI SUI MIGRANTI, LA GERMANIA HA COSTRETTO L'EUROPA A PAGARE 6 MILIARDI A ERDOGAN PER FERMARE GLI ARRIVI''. E LÌ PARTE LA SARABANDA…
DAGONEWS
udo gumpel maurizio belpietro 9
''Non sei un giornalista, sei un agit-prop inviato in Italia, sei la vergogna della categoria''. La puntata di #Cartabianca ieri sera si è chiusa con uno scontro all'ultimo insulto tra Udo Gumpel, corrispondente in Italia per la tv tedesca Rtl, e Maurizio Belpietro, direttore de ''La Verità''. Dopo una serie di servizi e dibattiti su manovra, Italia e Germania, il corrispondente tedesco parla di centro Baobab e italiani e immigrati che vivono nelle case occupate: ''È una vergogna che un paese ricco come l'Italia non si occupi di sistemare alcune centinaia di persone, o decida se mandarle a casa o no, ma le lascia sotto la pioggia. In Germania, in un paese civile, una cosa del genere non esisterebbe''.
udo gumpel maurizio belpietro 7
Replica Belpietro, in collegamento: ''Io penso che in un paese civile gli edifici occupati vadano sgombrati, ma credo anche che sia facile venir qui in Italia a dare lezioni quando la Germania ha costretto l'Europa a pagare 6 miliardi alla Turchia per fermare i migranti che in grandissima parte erano diretti solo da voi''. Gumpel a quel punto, in perfetto stile italiano, inizia a urlare ''Fesserie! Fesserie! Sei uno che racconta fesserie!'' con le mani intorno la bocca a imitare un megafono.
''La tua democrazia, caro Gumpel…sei un signore che non dovrebbe permettersi di venire qui a parlare dell'Italia, un agit-prop che spara balle, vai a fare un altro mestiere''. Gumpel: ''Roba da matti, un maleducato, bravo, facciamo le comiche''. Berlinguer ferma tutti, intimando di smetterla ai due giornalisti che fino all'ultimo secondo si urlano addosso, e l'uno dice all'altro ''Vergogna della categoria''. Chiude Belpietro: ''Non accetterò mai che un giornalista tedesco venga qui sul servizio pubblico italiano, pagato dagli italiani, a impedirmi di parlare''. E Bianca a Gumpel: ''Questa è l'ultima volta che verrà nella nostra trasmissione''.
udo gumpel maurizio belpietro 6
udo gumpel maurizio belpietro 10
udo gumpel maurizio belpietro 8
udo gumpel
maurizio belpietro sulla terrazza dell atlante star hotel (1)
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…