
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
UN “BEAT” COME DIO COMANDA – VIDEO STRACULT: LA PERFORMANCE DI BEATBOX DELLA SUORA BRASILIANA, IRMA MARIZELE, DURANTE UN’INTERVISTA ALL'EMITTENTE CATTOLICA “TV PAI ETERNO” – LA RELIGIOSA È ACCOMPAGNATA DA SUOR MARISA PAULA DE NEVES E DA UN PRETE, CHE HANNO IMPROVVISATO UN BALLETTO AL RITMO DEI SUONI EMESSI DALLA SUORA – IL FILMATO È DIVENTATO SUBITO VIRALE IN TUTTO IL MONDO… - VIDEO
???Brazilian Nun Goes Viral for Dropping Epic Beatbox on Live Catholic TV
Sister Marizele is serving bars and blessings! pic.twitter.com/AG45QMeecm
— Real Global News (@FelastoryMedia) May 27, 2025
brasile, il beatbox in diretta tv della suora 3
(ANSA) - Una suora brasiliana ha spopolato sui social con la sua performance di beatbox durante un'intervista all'emittente cattolica TV Pai Eterno. Il beatbox è una forma di espressione musicale tipica dell'Hip-Hop, che consiste nel riprodurre percussioni e altri suoni attraverso l'uso della bocca e delle corde vocali. Quella che era iniziata come una semplice promozione per un ritiro vocazionale femminile nella città di Goiana, si è conclusa con un sorprendente show musicale che è rapidamente diventato virale in Brasile.
brasile, il beatbox in diretta tv della suora 1
Nel video, 'Irmã' Marizele è accompagnata da suor Marisa Paula de Neves, che con altrettanta abilità ha adattato i suoi passi di danza al ritmo dei suoni emessi dalla consorella. Marizele, di 44 anni, appartiene alla Congregazione della Copiosa Redenzione. Fin da bambina, la sua famiglia è stata circondata dalla musica. Nonostante il beatbox sia una tecnica caratteristica dello stile hip-hop, la suora ha detto che i suoi parenti erano fan sfegatati della musica 'sertaneja', com'è chiamato il genere 'country' tipico dell'entroterra brasiliano.
brasile, il beatbox in diretta tv della suora 2
"La musica era una cosa comune nella mia famiglia. Mio nonno era un chitarrista e costruiva chitarre, le mie zie cantavano alla radio e io e le mie tre sorelle facevamo i doveri di casa, sempre cantando. Da piccola, mi divertivo molto al karaoke", ha raccontato.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…