
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
Marco Giusti per Dagospia
A colpi di botte in testa, toccamenti di palle (non di Natale) e fiumi di cacca il post-cinepanettone di Aurelio De Laurentiis "Colpi di fortuna" supera nella gionata di ieri, sabato 21, i nani cazzuti e sempre in viaggio de "Lo Hobbit: la desolazione di Smaug". E la sconfitta del dragone dalla fiatella pesante non si ferma qui, visto che lo battono anche la regina dei ghiacci e il suo pupazzaccio di neve Olaf di "Frozen".
Quindi primo "Colpi di fortuna" a 691 mila euro, secondo "Frozen" a 684 mila, terzo "Lo Hobbit" a 624 mila. E' la rimonta del cinepanettone. Quarto, con un incasso decente, "Indovina chi viene a Natale?" di Fausto Brizzi che incassa ieri 419 mila euro. Quinto "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni a 352 mila.
Poi "I sogni segreti di Walter Mitty" a 262 mila, "Philomena", "Blue Jasmine", "La mafia uccide solo d'estate" e "Still Life". Ma la rimonta di "Colpi di fortuna" e della ciurmaglia dei comici contro nani e Smaug segna un forte cambiamento di rotto piu' che Natale si avvicina.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…