A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
Carlo Mondonico per “Novella 2000”
IL MORSO DEL VIPERETTA
Massimo Ferrero, “er Viperetta”, non ha mai nascosto di apprezzare il gentil sesso. e il patron della Sampdoria lo ribadisce anche in spiaggia, versione “polipetto”
DUE È MEGLIO CHE UNA
Sabaudia (Latina). Massimo Ferrero, 63 anni, presidente della Sampdoria e produttore cinematografico, soprannominato “er Viperetta”, è in spiaggia con la compagna Manuela Ramunni, 39. Mentre lei legge sul lettino, lui si scatena in acqua con l’attrice Maria Tona, in bikini indaco, e un’altra amica di famiglia.
MARCA MEGLIO DEI SUOI GIOCATORI
In acqua scatta la partita di pallone, con Maria Tona che si mette “comoda” per giocare. E Massimo Ferrero gradisce. Terminate le sexy acrobazie acquatiche, er Viperetta torna dalla sua Manuela, madre di suo figlio Rocco Contento, 23 mesi (lui è padre di altre tre ragazze, nate da due precedenti matrimoni).
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…