
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
Dagotraduzione dell'articolo di Tara Brady per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Avrete bisogno di non soffrire di vertigini e di uno stomaco forte, se state pensando di dedicarvi a questo tipo di fotografia.
"Rooftopping" è il movimento di fotografi che riunisce i temerari che salgono in cima ai grattacieli delle città , appesi fuori dai cornicioni per fotografare le spettacolari vedute da lassù.
Tom Ryaboi è uno di loro e ha catturato una serie di prospettive audaci dall'alto.
Fa "trekking" in cima alle torri vertiginose con una squadra di amici con la sua stessa passione per scattare bellissime immagini contro il paesaggio urbano.
Ogni immagine presenta un unico punto di vista aerea di questi giovani avventurieri che esplorano e apprezzano il loro paesaggio urbano. Si mascherano in modo da poter svolgere le loro acrobazie mozzafiato ed evitare l'occhio indiscreto di telecamere e addetti alla sicurezza.
Dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni sui tetti dei grattacieli più alti di Toronto, Tom dice di godere quando si trova a centinaia di metri sopra il marciapiede.
Ha poi aggiunto: ' Sono stato sui tre edifici più alti di Toronto. Ma io spesso dico alla gente che non è davvero l'altezza la cosa più importante. Le viste più belle si riescono a cogliere spesso da edifici più bassi annidati tra i più alti.
'Hai davvero la sensazione di essere nella "giungla urbana", circondato da questa foresta di cemento, acciaio e vetro'.
Utilizzando Internet per diffondere il suo nuovo amore discalatore di grattacieli, Tom ha ora ispirato altri rooftoppers che cominciano a salire a loro volta.
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…