
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
Paul McCartney, i Rolling Stones e Bob Dylan suoneranno ad ottobre in un «mega-festival» statunitense nella stessa zona dove ad aprile si è tenuto il festival di musica alternativa Coachella.
L' evento, chiamato Desert Trip, è stato già ribattezzato Oldchella e si svolgerà nell' Empire Polo Field di Indio, in California. I biglietti partono da 200 al giorno ed arrivano fino a 1.599 dollari per l' abbonamento a tutti e tre i giorni del festival per l' area più vicina al palco. Nel cast del festival anche The Who, Roger Waters e Neil Young. Gli spettacoli avranno inizio dopo il tramonto, con ogni artista che proporrà un set completo.
Dylan con la sua band, sabato 8 ottobre Paul McCartney e Neil Young e domenica 9 ottobre Roger Waters e The Who. Proprio il cantante degli Who, Roger Daltrey, ha confermato la notizia ai media statunitensi. Gli stessi Who recentemente hanno annunciato anche due concerti in Italia nell' ambito del nuovo tour. La band sarà il 17 settembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
sir paul mccartney il piu ricco di gran bretagna
Ma tornando al mega-evento di ottobre c' è già chi ne fa le lodi. «Coachella ha ospitato altre grandi riunioni di band», ha detto Paul Tollett, organizzatore di concerti, «tra queste i Guns 'N' Roses, Outkast, Ldc. Non voglio che questi eventi siano considerati come rari, bensì come significativi. Si tratta di artisti che hanno contribuito a scrivere la storia del rock e che sono tutt' oggi sul palco».
Ad organizzarlo il super festival è Goldenvoice, la stessa società che organizza il Coachella Festival, diventato ormai un po' la Woodstock dei nostri giorni, ma con un pubblico più ricco e meno hippy. I paragoni si sprecheranno anche per la nuova iniziativa: «il concerto di una vita» recita il claim con cui è accompagnato il video promo dell' evento.
PETE TOWNSHEND WHO
roger waters 5
jared leto al coachella
in viola al coachella
guns n roses al coachella
rolling stones
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…