DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Da “la Zanzara - Radio24”
“Ho votato Marino come sindaco, è una brava persona”. Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Vittorino Casamonica, nipote di Vittorio Casamonica, presente anche lui alla discussa puntata di Porta a Porta sul funerale del nonno dello scorso agosto a Roma. “Di solito voto a sinistra – dice Vittorino – sono di centro però mi piace la sinistra. E Marino mi piace ancora, anche adesso. Anche se non capisco queste polemiche. Sono tutte calunnie, mio nonno non era un boss”.
Poi Vittorino, di professione cantante, fa l’elogio di Bruno Vespa: “E’ stato una persona gentile e ci ha dato la possibilità di dire la verità. Volevo ringraziare Vespa e la Rai perché ci ha dato la possibilità di dire la verità, che quello che si dice su mio nonno sono tutte calunnie. La verità è questa. Non ci ha fatto domande sulla mafia, e quando le ha fatte abbiamo risposto”.
PORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICA
Siete stati pagati per partecipare a Porta a Porta?: “Non siamo stati pagati, assolutamente no. E se ci chiama ancora ci torneremo, perché no?”. “Io sono incensurato – dice Vittorino – e in banca non ho un euro, zero. Ma ho da mangiare tutti i giorni. Macchine? Io vado in giro con una Clio del 2004. Nella vita canto, non è un reato. Ho questo sogno nel cassetto, ma sono discriminato per il mio cognome. Ho questo problema”. Ma esiste per lei il clan Casamonica?: “No, ma che clan. I Casamonica non sono una famiglia mafiosa”
PORTA A PORTA - PUNTATA SUI CASAMONICA
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…