DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“IL PROGRAMMA DELLA D’URSO E’ UN CANILE” - VITTORIO FELTRI FURIOSO CON “BARBARIE” CHE LO INVITATO IN TRASMISSIONE DOVE HA E' STATO AZZANNATO DA ASIA ARGENTO: “MI HA CHIAMATA PROSTITUTA! SE NON È VERO PERCHÉ IL SUO AVVOCATO HA OFFERTO DEL DENARO AL MIO PER ANNULLARE LA QUERELA NEI SUOI CONFRONTI?” - GIA' IN DIRETTA FELTRI SI ERA INFURIATO: "NON VENGO QUI A FARE IL BUFFONE. GIÀ MI AVETE FATTO STARE COME UN COG***NE QUA FUORI AD ASPETTARE” - POI LO SFOGO SU TWITTER…
Ida Di Grazia per www.leggo.it
IL TWEET DI VITTORIO FELTRI CONTRO BARBARA DURSO E ASIA ARGENTO
Vittorio Feltri furioso su twitter contro Barbara D'Urso: «Mi ha teso un agguato. Il suo programma è un canile». Dopo la condanna di Harvey Weinstein, Asia Argento è tornata a parlare a Live e a confrontarsi con gli ospiti di Barbara D'Urso, tra cui il direttore Feltri con cui si è spesso scontrata anche in passato.
Vittorio Feltri, Giuseppe Cruciani, Lory Del Santo si sono confrontati durante la diretta di Live non è la D'Urso con Asia Argento sul caso Harvey Weinstein. Il direttore che ha prima ascoltato, stranamente in silenzio, quando però ha tentato di replicare all'Argento che, tra l'altro, ha detto di averlo querelato, ha cercato di dire la sua invano andando su tutte le furie, alzandosi e minacciando di abbandonare lo studio: «Non vengo qui a fare il buffone. Già mi avete fatto stare come un cog***ne qua fuori ad aspettare».
ASIA ARGENTO E VITTORIO FELTRI
Barbara D'Urso prova a farlo calmare mentre la Argento rincara la dose «Mi ha chiamata prostituta! Se non è vero perché il suo avvocato ha offerto del denaro al mio per annullare la querela nei suoi confronti?». Al termine del blocco Feltri su twitter ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti della padrona di casa: «Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io».
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…