OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
Da http://www.independent.co.uk
Nell’articolo scritto da Patricia Garcia e intitolato "Siamo ufficialmente nell'era del Big Booty", la rivista sostiene che il grande fondoschiena è diventato onnipresente. Garcia fa degli esempi, tra cui Jennifer Lopez, Iggy Azalea, Rose McGowan e Kim Kardashian per dimostrare la popolarità dei grandi sederi.
"Nei video musicali, tre le foto di Instagram e tra le celebrità più popolari di oggi, la misura del sex appeal è indissolubilmente legata alla prominenza del sedere di una donna." Garcia sostiene. "Per anni è stato esattamente il contrario, un grande culo non era desiderato, piuttosto qualcosa che si cercava di domare tra innumerevoli corsi di ginnastica."
L’articolo è stato accusato di aver ignorato la diversità culturale, concentrandosi prevalentemente sulle celebrità bianche.
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…