one d

WRONG DIRECTION - ZAYN MALYK NON HA LASCIATO ONE DIRECTION, E’ STATO CACCIATO PER ABUSO DI DROGA E ALCOL - GLI ERA STATO DATO L’ULTIMATUM “O DIVENTI SOBRIO O TE NE VAI” E LE STRADE SI SONO SEPARATE

zayn malikzayn malik

http://radaronline.com

 

Le fan di One Direction sono disperate perché Zayn Malik ha lasciato il gruppo dopo cinque anni. Ma noi abbiamo appreso che non è stata una sua decisione. Persone del management ci dicono che gli è stato dato un ultimatum: “Diventa sobrio o molla”, e lui ha rifiutato di diventare sobrio. Dice una fonte: «L’uso di droga e alcol per lui è diventato un enorme problema. Gli è stato chiesto di smettere o di andarsene. Ha scelto di non smettere. Gli altri gli hanno dato l’opportunità di ripulirsi ma lui non è riuscito a farlo e le strade si sono separate».

zayn malik piange sul palcozayn malik piange sul palco

 

Un’altra fonte conferma: «E’ in pessima forma, per questo è stato rimandato a casa. E’ andato a picco velocemente e c’era bisogno di intervenire, per il suo bene». A maggio dell’anno scorso era emerso il video in cui fumava marijuana prima dei concerti, a novembre tutti si chiedevano dove fosse e si disse che non stava bene, forse per abuso di sostanze, e da allora c’è stata una escalation di eccessi.

zayn malik fuma erbazayn malik fuma erbazayn malik ha problemi di alcolzayn malik ha problemi di alcol