DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
DAGOREPORT
Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente "selvaggia" ma le serate a veDro' tra il conduttore de "la Zanzara", Giuseppe Cruciani, e la giornalista di "Libero", Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino. Il "Tampinator" seriale di Radio24, bavero alzato e capello in autogestione, dopo settimane di marcatura alla Nereo Rocco e' andato a dama con la bombastica blogger.
L'happening del "drink tank" di Enrico Letta - che la Lucarelli ha impietosamente impallinato con un articolo al vetriolo sul giornale di Belpietro - e' stata l'Arcadia che ha portato acqua (e Sauvignon) alla scorribanda amorosa del conduttore. Nonostante il concerto di un decadente Tony Hadley - che di new-romantic ha avuto ben poco data la performance da rubizzo omino Michelin - la coppia puntuta-popputa non ha nascosto scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti.
Avviso ai navigati: il duplex Cruciani-Lucarelli non e' solo un sodalizio di cuore e lenzuolo ma un "Asse del male" giornalistico tra due dei piu' velenosi e pungenti guitti radio-twittaroli.
giuseppe cruciani
SELVAGGIA LUCARELLI
selvaggia lucarelli
LOGO VEDRO' 2012
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…