DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Articoli correlati
MA COME TI VESTI? - TRA ILARY BLASI E KASIA SMUTNIAK VESTITE COME DUE MONACHE, ALESSIA FABIANI
Traduzione dell’articolo di Bethan Edwards per www.dailymail.co.uk
Zendaya ha fatto in modo che tutti gli occhi fossero puntati su di lei, indossando un audace abito dorato alla 39esima cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame, sabato scorso.
L'attrice, 28 anni, ha reso omaggio a Cher, 78 anni, con un look iconico del 1972. Zendaya ha sfoggiato un fisico da capogiro in un numero sfolgorante mentre posava per le foto all'evento stellare tenutosi alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland.
La star di Dune ha stupito con un abito trasparente, che lasciava intravedere il seno, con intricate perline e sorprendenti dettagli in oro.
L'abito vintage, tratto dalla collezione autunno 2001 di Bob Mackie, era caratterizzato da una scollatura incrociata e da spalline legate in modo teso sul décolleté tonico.
La lunga gonna dell'abito era bassa sui fianchi e presentava uno spacco centrale alto fino alle cosce per evidenziare le sue lunghe gambe.
L'attrice è arrivata con un lungo cappotto bianco sulle spalle prima di abbandonare l'abbigliamento esterno per mostrare completamente il suo outfit sexy.
L'attrice di Euphoria ha abbinato il look a un paio di imponenti tacchi d'oro metallizzato e ha lasciato i suoi capelli castano scuro sciolti in un'elegante acconciatura liscia con riga al centro.
La star di Spider Man è stata poi raggiunta dalle cantanti Dua Lipa, 29 anni, e Cher, 78 anni, nel backstage, mentre il trio posava per le foto. Nel corso della serata, Dua e Cher hanno aperto lo spettacolo esibendosi insieme in un'elegante mise in pelle nera.
Durante l'evento, Paul Mescal, Rita Moreno e Quentin Tarantino sono stati premiati con riconoscimenti.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…