
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
L’AMA NON L’AMA NESSUNO – SABATO NOTTE A ROMA, IN ZONA LABARO, TRE NETTURBINI DELL'AMA SONO STATI PRESI A PUGNI MENTRE SVUOTAVANO I CASSONETTI: UNO FINISCE IN OSPEDALE PER LE FERITE: LA PROGNOSI È DI 7 GIORNI - NON È PURTROPPO LA PRIMA VOLTA CHE SI VERIFICANO FATTI DEL GENERE NELLA CAPITALE. LO SCORSO GIUGNO…
Maria Rita Graziani per corriere.it - Estratti
Sabato notte tre operatori Ama, in servizio nella zona di Labaro, quadrante nord di Roma, sono rimasti vittime di un'aggressione da parte di ignoti, che subito dopo averli picchiati, senza un'apparente ragione, si sono dileguati nel nulla.
Non è purtroppo la prima volta che si verificano fatti del genere nella Capitale. Lo scorso giugno un netturbino è stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno cinque sconosciuti in zona Trastevere, mentre stava rincasando, subito dopo aver terminato il proprio turno di lavoro. Calci e pugni, poi la fuga.
I tre addetti della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti stavano svuotando i cassonetti quando sono stati affiancati da un'auto in via Monti della Valchetta. Dal veicolo sono scesi due uomini che li hanno aggrediti, verbalmente e fisicamente, a suon di pugni, per poi dileguarsi, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. L'aggressione è avvenuta intorno alle 23.
Per uno dei tre operatori Ama è stato necessario il trasporto al pronto soccorso: la prognosi è stata di 7 giorni. Il presidente di Ama Bruno Manzi ha espresso la propria solidarietà, stigmatizzando con forza questo «atto di violenza gratuito e inaccettabile che ha colpito lavoratori impegnati a svolgere il proprio dovere al servizio della città»
(...)
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…