DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
FABRIZIO CORONA E ZOE CRISTOFOLI
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono già lasciati, dopo appena due mesi insieme. La conferma di quello che sembrava solo un gossip arriva a Mattino 5, la modella e influencer, intervenendo telefonicamente nel programma di Canale 5, ufficializza l’addio, rispondendo senza alcun problema alle domande di Federica Panicucci. E sul 44enne dice lapidaria: “Non ha avuto le palle”.
Si sono lasciati, colpa di un sms hot arrivato sul cellulare dell’imprenditore. E’ addio tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli. Il messaggino è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. “La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama”, dice la 22enne.
Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona si sono lasciati. La ragazza sull’sms che le ha fatto decidere definitivamente per la rottura spiega: "Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c'era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via”. Se le si domanda se Fabrizio si sia approfittato di lei sfruttandola, Zoe chiarisce: "Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l'ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui ma fino ad un certo punto”.
ZOE CRISTOFOLI FABRIZIO CORONA
problemi di coppia non sono arrivati per il riavvicinamento tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. Zoe Cristofoli precisa che non è per questa ragione che si sono lasciati: “Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche". E poi aggiunge: “Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro.
Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso”. Infine conclude: "Non ha avuto le palle di affrontare una persona vera".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…