DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
da www.dailymail.co.uk
La marina militare americana sabato ha battezzato il nuovo cacciatorpediniere "Zumwalt", nave di ultimissima generazione, costata oltre 3 miliardi di dollari, lunga 185 metri, larga 80, costruita in modo di essere il meno possibile visibile ai radar nemici. Porta un nutrito arsenale e un sistema particolare permette di sparare un razzo, guidato da computer, che riesce a colpire bersagli a 60 miglia di distanza.
Possiede una centrale elettrica in grado di produrre energia sufficiente ad alimentare il futuro cannone elettromagnetico, già testato e letale, che spara un proiettile a sette volte la velocità del suono.
Questa estate si effettuerà anche il test di un'arma laser, guidata dall'equipaggio attraverso una consolle come fosse un videogame, e progettata per eliminare le minacce di droni e motoscafi.
I marinai vivranno e lavoreranno in modo più confortevole, poiché ci sarà bisogno della metà delle persone all'opera: telecamere e monitor controlleranno la situazione all'esterno. Le missioni cruciali costeranno dunque meno. Se tutto va come previsto, la "Zumwalt" entrerà in azione nel 2016 e sarà la nave da guerra più potente del pianeta.
ZUMWALT
Sabato e stato battezzato lo Zumwalt
Ray Mabus presenta la piu potente nave da guerra americana
Il nuovo cacciatorpediniere USA si chiama Zumwalt
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…