• Dagospia

    HIGHLANDER COSTANZO: LA PROSSIMA STAGIONE SARÀ DIVISO TRA RAIUNO (“DOMENICA IN”) E RETE4 (“COSTANZO SHOW”) - MEDIASET DIVENTA PIÙ PREMIUM: L'OFFERTA PAY TV SI ARRICCHISCE DEI NUOVI CANALI PREMIUM STORIES


     
    Guarda la fotogallery

    Maurizio Caverzan per “il Giornale”

     

    fiorello al maurizio costanzo show 4 fiorello al maurizio costanzo show 4

    MAURIZIO COSTANZO UNO E BINO TRA RAI 1 E RETE 4

    Oggi verrà annunciato ufficialmente nei palinsesti Rai: Maurizio Costanzo sarà il nuovo capo-progetto di Domenica In, il contenitore del pomeriggio festivo di Raiuno. In Viale Mazzini puntano sulla forza di Costanzo per vincere la sfida sugli ospiti con Buona Domenica di Canale 5, da lui condotto per diversi anni.

     

    salvo sottile salvo sottile

    La ruota gira e qualcuno dalle parti di Mediaset ha storto la bocca. Come farà Costanzo, che a quasi 77 anni può ancora scegliere tra più opportunità di lavoro, a conciliare Domenica In con il Maurizio Costanzo Show già previsto in autunno su Retequattro?

     

    SOTTILE NUOVA STAR RAI

    Sempre a proposito di Domenica In, sarà Salvo Sottile ad affiancare Paola Perego nella prossima edizione. Gli son bastate poche puntate di Estate in diretta in coppia con Eleonora Daniele, per imporsi e mettere a segno una doppia rivincita, dopo l'addio a Quarto Grado di Canale 5 e Linea Gialla, rapidamente sospeso a La7.

     

    TOTO POST-SANTORO

    myrta merlino myrta merlino

    Partita la corsa al giovedì sera di La7. In pole position sembra Corrado Formigli (50 per cento), Myrta Merlino viene data al 40 e Giulia Innocenzi al 10 per cento.

     

    DUE NUOVI CANALI PREMIUM

    Da oggi Mediaset diventa più Premium. L'offerta pay tv di Mediaset si arricchisce infatti dei nuovi canali Premium Stories dedicato alle serie soprattutto d'importazione, e Premium Cinema 2 per dar spazio al cinema italiano e ad altri titoli di successo.

     

    GLI ASCOLTI DI GAZZETTA TV

    Dopo poco più di cento giorni di programmazione Gazzetta Tv ha raggiunto lo 0,8 per cento di share medio nelle 24 ore durante i giorni del week end, mentre in prima serata, sempre di sabato e domenica, lo share raggiunge l'1,1 e l'1,2, con picchi vicini al 6 per le partite di Copa America.

     

    mediaset premium mediaset premium

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport