25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MEDVEDEV, L’ALCOLIZZATO PIU’ INGOMBRANTE DEL MONDO - L’EX PRESIDENTE RUSSO, FORSE DOPO AVER CIUCCIATO UN BEL FIASCO DI VODKA, SOSTIENE CHE L’UCRAINA “RECLUTA ANCHE MEMBRI DEI CARTELLI DELLA DROGA SUDAMERICANI DA MANDARE AL FRONTE A COMBATTERE CONTRO LE FORZE RUSSE”: “KIEV RECLUTA IN PREDA AL PANICO SUL FRONTE I PIÙ VILI RIFIUTI DELL'UMANITÀ. SI È ARRIVATI PERSINO AGLI ASSASSINI DEI CARTELLI COLOMBIANI E MESSICANI DI 'CLAN DEL GOLFO', 'SINALOA', 'JALISCO NUEVA GENERACIÓN' E ALTRI. IL RECLUTAMENTO DEI SICARI È AFFIDATO ALLA SOCIETÀ 'SEGURCOL LTD' DI MEDELLIN'..."
dmitrij medvedev vladimir putin
MEDVEDEV, EUROPEI OSTACOLANO TENTATIVI DI RISOLVERE GUERRA
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - "Mentre gli euroimbecilli cercano di ostacolare i tentativi americani di aiutare a risolvere il conflitto ucraino, il regime agonizzante di Bandera (l'Ucraina, ndr) recluta in preda al panico sul fronte i più vili rifiuti dell'umanità": lo scrive su Telegram il vice segretario del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev.
MEDVEDEV, KIEV NEL PANICO RECLUTA ANCHE MEMBRI CARTELLI DROGA
'ATTRAVERSO LA SOCIETÀ SEGURCOL LTD DI MEDELLIN'
(ANSA) - ROMA, 10 AGO - Il governo ucraino recluta anche membri dei cartelli della droga sudamericani da mandare al fronte a combattere contro le forze russe: lo afferma oggi su Telegram il vice segretario del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev. "Il regime agonizzante di Bandera (l'Ucraina, ndr) recluta in preda al panico sul fronte i più vili rifiuti dell'umanità", si legge nel messaggio.
cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 1
"Si è arrivati persino agli assassini dei cartelli colombiani e messicani, i cui nomi sono noti in tutto il mondo grazie ai reportage e alle serie televisive sul narcocrimine: 'Clan del Golfo', 'Sinaloa', 'Jalisco Nueva Generación' e altri. Il reclutamento dei sicari è affidato alla società 'Segurcol Ltd' di Medellin", prosegue l'ex presidente russo. "È vero, i sicari dei narcotrafficanti sono dei tagliagole, ma come soldati fanno schifo. Questi delinquenti sanno solo tagliare la testa ai civili in preda all'ebbrezza della droga. Per questo i nostri soldati li distruggono così in fretta che i trasportatori non fanno in tempo a raccogliere le bare di tutti quelli che non hanno trovato pace nella terra umida", osserva Medvedev.
armi confiscate al cartello jalisco
IL CARTELLO DI JALISCO
DMITRY MEDVEDEV
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…