• Dagospia

    CAPRI E CAVOLI – MEGA RISSA LA SCORSA NOTTE SULLA TERRAZZA DEL GRAND HOTEL QUISISANA: LANCI DI SEDIE, BOTTE E RAGAZZE CHE URLANO (E MENANO). I CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO TUTTE LE PERSONE COINVOLTE: SONO TUTTI RAGAZZI E RAGAZZE DELLA “NAPOLI BENE” – IL COMUNE DELL’ISOLA SI COSTITUIRÀ PARTE CIVILE PER I DANNI DI IMMAGINE – I VIDEO CHE CIRCOLANO SUI SOCIAL


     
    Guarda la fotogallery

    Capri, rissa davanti al Quisisana

     

    RISSA DAVANTI AL QUISISANA DI CAPRI

     

     

    capri, rissa davanti al quisisana 5 capri, rissa davanti al quisisana 5

    RISSA CON LANCIO DI SEDIE NELLA NOTTE A CAPRI. II CONSIGLIERE REGIONALE BORRELLI: “SCENE VERGOGNOSE, IDENTIFICARE TUTTI I PROTAGONISTI”

    Da www.caprinews.it

     

    In un video amatoriale il cui autore è ignoto, diffuso in rete dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, è stata immortalata una rissa avvenuta nel cuore della notte a Capri. Nella clip, della durata di quindici secondi, si vedono alcune persone dar vita a un furioso litigio con tanto di lancio di sedie, mentre altri intervengono a dividere e calmare gli esagitati.

     

    capri, rissa davanti al quisisana 4 capri, rissa davanti al quisisana 4

    “Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola. Siano identificati e denunciati tutti i protagonisti”, scrive Borrelli in una nota. “Non può essere tollerato – sottolinea il consigliere regionale – che le strade dell’isola diventino ring improvvisati dove dare sfogo alla rabbia e all’immaturità. E’ ora di smetterla con la triste conta dei danni e dei feriti al termine di ogni serata”.

    capri, rissa davanti al quisisana capri, rissa davanti al quisisana grand hotel quisisana capri grand hotel quisisana capri grand hotel quisisana capri 2 grand hotel quisisana capri 2 capri, rissa davanti al quisisana 1 capri, rissa davanti al quisisana 1 capri, rissa davanti al quisisana 2 capri, rissa davanti al quisisana 2 capri, rissa davanti al quisisana 3 capri, rissa davanti al quisisana 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport