• Dagospia

    MEGHAN STA FUORI COME UN BALCONE – HARRY RIMPROVERA LA MOGLIE SUL BALCONE DI BUCKINGHAM PALACE DURANTE IL "TROOPING THE COLOUR", L’EVENTO CHE CELEBRA OGNI ANNO IL COMPLEANNO DELLA REGINA: L’ATTRICETTA, INFISCHIANDOSENE DEL RIGIDO PROTOCOLLO, SI GIRA PIÙ VOLTE VERSO IL MARITINO FINO A QUANDO LUI È COSTRETTO A RIMPROVERARLA – LEI CI RIMANE MALISSIMO E I MOMENTI DI IMBARAZZO NON SONO SFUGGITI A QUALCHE OCCHIO DI LINCE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"

     

    meghan e harry 7 meghan e harry 7

    Le immagini non lasciano adito a dubbi: Harry avrebbe “sgridato” Meghan Markle sul balcone di Buckingham Palace durante il Trooping The Colour, l’evento che celebra ogni anno il compleanno della regina. Ad accorgersene sono stati i Social che hanno svelato un attimo di tensione tra i due.

     

    Come si nota dal video postato da un utente Twitter (vedi sotto), la duchessa di Sussex, 37 anni, per un giorno in pausa dalla maternità, a meno di un mese dalla nascita del primogenito Archie, si è girata due volte verso il marito per chiedergli qualcosa. Il principe, per tutta risposta, con una faccia molto seria, le ha intimato di voltarsi dicendole turn around, girati,  stando, almeno, a quanto si percepisce dal suo labiale. Meghan ha obbedito.

    meghan e harry 3 meghan e harry 3

     

    Forse a malincuore. Perché nel giro di qualche secondo il sorriso ha lasciato il posto a un’espressione molto seria e un po’ triste, ma certo da …attrice consumata. Guarda la sequenza nel video pubblicato sul canale YouTube, The Royal Channel.

     

    Dietro le quinte

    meghan e harry 2 meghan e harry 2

    Cosa è successo, davvero, tra i due? Esaminando sequenza per sequenza, in effetti, di lì a qualche secondo è partito l’inno nazionale, God Save The Queen. Che Harry abbia voluto avvisare la moglie del momento solenne? In effetti la regina era proprio lì e il protocollo reale è rigorosissimo. Il principe durante tutto l’evento è apparso molto teso e severo, rari i sorrisi. Forse la coppia aveva litigato prima dell’evento?

     

    meghan e harry 5 meghan e harry 5

    Secondo i royal watcher, in realtà, Harry è molto protettivo con Meghan. Sembra che tra i due ci sia una sorta di “codice” sulle modalità di comportamento durante gli impegni pubblici. Lei gli chiederebbe se è il momento, e lui le risponderebbe con un cenno. Stavolta, però, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto.

     

    La duchessa di Sussex, in effetti, si è girata due volte, la seconda proprio mentre stava partendo God Save The Queen. Forse, semplicemente, non si sono sincronizzati sui tempi?

    la famiglia reale 2 la famiglia reale 2

     

    Come Melania e Donald Trump

    La scena tra Harry e Meghan ricorda un po’ quella avvenuta tra Melania e Donald Trump il giorno dell’insediamento dell’ex tycoon a 45esimo presidente degli Stati Uniti, nel gennaio 2017. 

     

    la famiglia reale 1 la famiglia reale 1

    La nuova first lady, in Ralph Lauren color pastello, sorrideva felice dietro al nuovo presidente. Trump si è girato, le ha sussurato qualcosa e il volto dell’ex modella 49enne è diventato in meno di qualche secondo cupo e triste.

    la famiglia reale 1 2 la famiglia reale 1 2 famiglia reale inglese famiglia reale inglese william, kate e i figli 1 william, kate e i figli 1 elisabetta ii elisabetta ii meghan e harry 9 meghan e harry 9 william, kate e i figli 3 william, kate e i figli 3 william, kate e i figli 2 william, kate e i figli 2 trooping the colour trooping the colour trooping the colour trooping the colour meghan markle meghan markle meghan e harry 8 meghan e harry 8 meghan e harry 6 meghan e harry 6 meghan e harry 1 meghan e harry 1 la famiglia reale 1 1 la famiglia reale 1 1

     

    trooping the colour trooping the colour meghan e harry 4 meghan e harry 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport