la dieta di beyonce 7
La dieta di Beyoncé potrebbe essere pericolosa Lo ha dichiarato la British Association for Nutrition and Lifestyle Medicine.
La cantante ha deciso di vendere il piano seguito per rimettersi in forma per il festival Coachella 2018 dopo aver avuto due gemelli. Gli abbonati al programma alimentare di 22 giorni pagano 14 dollari (12,49 euro) per accedere alle sue ricette a base vegetale. Un video promozionale pubblicato sul suo canale YouTube il mese scorso la mostra mentre sale su una bilancia: il peso è «il peggior incubo di ogni donna», afferma la cantante nella clip.
la dieta di beyonce 4
Beyoncé dice che per raggiungere i suoi obiettivi deve limitarsi: «niente pane, niente carboidrati, niente zucchero, niente latticini, niente carne, niente pesce, niente alcool» La star ha seguito questo regime per 44 giorni e ha confessato di aver avuto fame. La dieta originale è stata creata nel 2013 da Marco Borges, suo allenatore, amico e fondatore della 22 Days Nutrition.
la dieta di beyonce 5
Ma i nutrizionisti la mettono in dubbio perchè potrebbe causare "carenze nutrizionali": la dieta fornisce pochi nutrienti e solo 1.400 calorie al giorno, il rischio è di sentirsi stanchi in particolare quando si aggiunge anche l'esercizio fisico. «Beyoncé sta vendendo un sogno» dicono gli esperti.
la dieta di beyonce 3
Lei non ha risposto alle critiche, mentre Borges ha dichiarato: «Beyoncé è consapevole dell'importanza di una corretta alimentazione e e dell'esercizio fisico come parte di uno stile di vita sano».
la dieta di beyonce 1 beyonce 3 beyonce 1 beyonce la dieta di beyonce 6 beyonce 2 beyonce 3 beyonce destiny's child coachella Beyonce in versione regina Nubiana beyonce 4 beyoncè beyonce matrimonio di isha ambani beyonce 3 beyonce 6 beyonce beyonce beyonce beyonce 4 beyonce 11 beyonce 12 beyonce 1 beyonce 10 beyonce 13 beyonce 14 beyonce 15 beyonce 2 beyonce 6 beyonce 5 beyonce 7 beyonce 8 beyonce 9 la dieta di beyonce 2