DAGONEWS
melania e donald trump
«Melania pensava che gli alloggi della residenza presidenziale fossero una discarica». Sono le scoppiettanti verità rivelate nel libro “Melania and Me: The Rise and Fall of My Friendship with the First Lady” scritto dall’ex amica e consigliera Stephanie Winston Wolkoff.
«Melania si è rifiutata di trasferirsi a Washington DC fino a quando la Casa Bianca non è stata completamente ridisegnata e rinnovata – racconta una fonte che ha letto il libro – Stephanie racconta di come Melania ha dato un'occhiata alla sua camera da letto e al bagno e ha chiesto una nuova doccia e servizi igienici. Non era disposta a usare lo stesso bagno degli Obama o di chiunque altro, non avrebbe avuto importanza se si trattava della regina d'Inghilterra.
melania and me
casa bianca
Voleva che tutto fosse ridecorato, ridipinto, voleva nuovi mobili: tutto era vecchio e malandato e voleva che fosse nuovo di zecca. Melania è la moglie del presidente e non si aspettava di doversi accontenatare di roba usata e di seconda mano». E così Melania è rimasta nel suo attico alla Trump Tower di New York mentre il bagno veniva rifatto e altri miglioramenti venivano apportati al vecchio spazio abitativo di Michelle Obama.
michelle e barack obama lo sguardo gelido di melania dopo il passaggio di ivanka donald trump tra donald r e melania lo sguardo gelido di melania trump giardino delle rose alla casa bianca il giardino delle rose alla casa bianca nel 2007 MELANIA TRUMP E GLI ADDOBBI NATALIZI melania donald trump discorso di melania trump alla convention repubblicana 2020 donald e melania trump melania trump melania trump parla al giardino delle rose della casa bianca melania trump parla alla convention repubblicana 2'2' donald e melania trump melania trump ivanka donald melania trump donald e melania trump convention repubblicana 2020 stephanie winston wolkoff e melania trump