• Dagospia

    “MORTE AI COGLIONI” – ‘’GIORGIA MELONI HA UN SOLO VERO E PERICOLOSO AVVERSARIO: GLI IMBECILLI DI DESTRA CHE LE STANNO INTORNO”, SCRIVE SALVATORE MERLO SU ‘’IL FOGLIO’’. E LA DUCETTA l’HA CAPITO: CON I FAZZOLARI, POZZOLO, DELMASTRO, DONZELLI, LOLLOBRIGIDA, SANTANCHÉ ETC., VA A SBATTERE - ORA MERLO DICA ANCHE CON CHI GIORGIA SI DEVE CIRCONDARE PERCHÉ QUESTI SONO LO ZOCCOLO DURO DI FDI, QUEL 4% CHE DA SEMPRE E’ LA SUA COPERTA DI LINUS; L’ALTRO 23% SONO VOTI IN LIBERA USCITA PERCHÉ GLI ALTRI PARTITI SONO DELLE SEGHE - SENZA ‘STI CITRULLI CHE HA INTORNO, CON CHI GOVERNA?


     
    Guarda la fotogallery

    giovanni donzelli giorgia meloni emanuele pozzolo. giovanni donzelli giorgia meloni emanuele pozzolo.

    Salvatore Merlo per Il Foglio – estratti

     

    Negli ultimi anni, grazie ai governi che si sono succeduti, abbiamo visto  all’opera i cretini di sinistra. Ebbene, adesso, da circa un anno e mezzo, abbiamo finalmente l’opportunità di osservare anche gli imbecilli di destra. Costoro sono il vero nemico e la più grande minaccia rivolta contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. 

    giovanbattista fazzolari pistolero giovanbattista fazzolari pistolero

     

    La quale, d’altra parte, in assenza di antagonisti e di oppositori a sinistra, avendo insomma lei a che fare con Elly, cioè con ella, insomma con Schlein, ha un solo vero e pericoloso avversario: i citrulli che le stanno intorno. 

     

    pozzolo delmastro pozzolo delmastro

    C’è la deputata che va in televisione a dire che le ragazze devono stare a casa e fare figli, c’è quell’altra che s’impelaga in una interrogazione parlamentare contro gli autovelox che le hanno fatto le multe, c’è quello che dice che la maternità surrogata è peggio della pedofilia, l’altro che dichiara guerra alla lingua inglese e ora c’è pure quello che porta una pistola al cenone di Capodanno e gli parte un colpo. 

     

    delmastro meloni delmastro meloni

    Bum! “Morte ai coglioni”, suggerivano gli amici al generale De Gaulle. Il quale, conscio della difficoltà ma anche dell’importanza dell’impresa, sapendo insomma che eliminare i cretini allunga la vita politica del leader, rispondeva così: “Vasto programma”.

    andrea delmastro emanuele pozzolo andrea delmastro emanuele pozzolo salvatore merlo foto di bacco salvatore merlo foto di bacco

     .........................................

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport