• Dagospia

    GIORGIA MELONI INCONTRA SERGIO RASTRELLI. A NAPOLI FRATELLI D’ITALIA HA INTENZIONE DI CORRERE DA SOLA? – LA DUCETTA HA INCONTRATO L’AVVOCATO PENALISTA FIGLIO DELL’EX GOVERNATORE DELLA CAMPANIA - IL SUO NOME ERA STATO PORTATO DALLA MELONI AL TAVOLO CON SALVINI E BERLUSCONI PER LA CORSA A SINDACO DI NAPOLI E NON ERA MAI USCITO DI SCENA ANCHE QUANDO LE VOCI DAVANO PER FATTO IL SOSTEGNO DEL CENTRODESTRA A CATELLO MARESCA. ORA…


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    meloni rastrelli meloni rastrelli

    Giorgia Meloni convoca d’urgenza Sergio Rastrelli. Prima della partenza per Bruxelles, dove sarà impegnata per due giorni in incontri con le istituzioni europee e tre capi di governo, il presidente di FdI incontra a Roma  il noto avvocato Penalista napoletano, figlio di Antonio, ex governatore della Campania.

     

    Rastrelli è il nome che Meloni aveva portato sul tavolo con Salvini e Berlusconi per la corsa a sindaco di Napoli e che non ha mai tolto dal campo, anche quando le voci  davano per fatto il sostegno del centrodestra a Catello Maresca. Ma dopo il no del magistrato ai simboli di partito tra le liste che lo sostengono, Meloni ripropone il suo asso nella manica. Che Fratelli d’Italia abbia intenzione di correre da sola…?

     

     

    sergio rastrelli 6 sergio rastrelli 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport