• Dagospia

    "MELONI NON M'HA CHIAMATO, MATTARELLA SÌ" - IRENE PRIOLO, PRESIDENTE DELL'EMILIA-ROMAGNA, È UN FIUME IN PIENA CONTRO LA PREMIER, CHE NON HA TROVATO UN MOMENTO PER CHIAMARLA DOPO L'ALLUVIONE CHE HA COLPITO LA REGIONE - IERI, MENTRE LA ROMAGNA ERA SOMMERSA, ALCUNI DEPUTATI DI FRATELLI D'ITALIA HANNO SFRUTTATO L'OCCASIONE PER ATTACCARE LA GIUNTA REGIONALE PD - PRIOLO: "IL GOVERNO METTA I SOLDI SULLA PREVENZIONE..."


     
    Guarda la fotogallery

    ALLUVIONE: PRIOLO, MELONI NON M'HA CHIAMATO, MATTARELLA SÌ

    IRENE PRIOLO - 2 IRENE PRIOLO - 2

    (ANSA) - "Mattarella lo ringrazio tanto, Meloni non m'ha chiamato, ma Mattarella sì". Così la presidente dell'Emilia-Romagna facente funzione, Irene Priolo, al punto stampa in Prefettura a Ravenna sullo scontro politico di ieri su nuova alluvione e fondi.

     

    "Bisogna chiedere al ministro Musumeci perché questa attenzione solo sull'Emilia-Romagna visto che abbiamo l'alluvione anche nelle Marche. Si fa sempre dell'Emilia-Romagna un caso politico ma non è normale. Non si prenda la nostra regione come una regione non efficiente. È vergognoso. Veniamo descritti come una regione incapace e io non ci sto".

     

    alluvione in emilia romagna. 8 alluvione in emilia romagna. 8

    ALLUVIONE: PRIOLO, LA PREVENZIONE NON VIENE FINANZIATA 'IL GOVERNO FACCIA IL GOVERNO, CI METTA I SOLDI'

    (ANSA) - "Il Governo faccia il Governo, metta i soldi sulla prevenzione. Avremmo fatto molti più cantieri ma non viene finanziata la prevenzione". Così la presidente dell'Emilia-Romagna facente funzione, Irene Priolo, al punto stampa in Prefettura a Ravenna sullo scontro politico di ieri su nuova alluvione e fondi.

     

    "Adesso ho bisogno di aiutare i cittadini - si sfoga Priolo con la voce quasi rotta - Noi stiamo dando l'anima a questa regione non da oggi ma da un anno e mezzo. Questo è uno spettacolo misero e non ci voglio più entrare".

     

    IRENE PRIOLO - 3 IRENE PRIOLO - 3

    ALLUVIONE, E-R CHIEDERÀ LO STATO DI EMERGENZA

    (ANSA) - "Stamattina firmerò la dichiarazione di stato di emergenza", "dobbiamo avere velocità anche dal punto di vista operativo e speriamo che il governo la firmi prima possibile". Così la presidente di Regione facente funzione, Irene Priolo, al punto stampa in Prefettura a Ravenna sull'alluvione in Emilia-Romagna.

    giorgia meloni conferenza internazionale sulle migrazioni roma giorgia meloni conferenza internazionale sulle migrazioni roma alluvione in emilia romagna. 7 alluvione in emilia romagna. 7 alluvione in emilia romagna foto lapresse 16 alluvione in emilia romagna foto lapresse 16 alluvione in emilia romagna foto lapresse 12 alluvione in emilia romagna foto lapresse 12 alluvione in emilia romagna foto lapresse 11 alluvione in emilia romagna foto lapresse 11 alluvione in emilia romagna foto lapresse 13 alluvione in emilia romagna foto lapresse 13 discorso di Giorgia Meloni per la candidatura di Roma a expo 2030 discorso di Giorgia Meloni per la candidatura di Roma a expo 2030 alluvione in emilia romagna. 6 alluvione in emilia romagna. 6 alluvione in emilia romagna. 2 alluvione in emilia romagna. 2 alluvione in emilia romagna foto lapresse 10 alluvione in emilia romagna foto lapresse 10 alluvione in emilia romagna foto lapresse 9 alluvione in emilia romagna foto lapresse 9 alluvione in emilia romagna. 4 alluvione in emilia romagna. 4 alluvione in emilia romagna. 1 alluvione in emilia romagna. 1 alluvione in emilia romagna. 5 alluvione in emilia romagna. 5 alluvione in emilia romagna. 3 alluvione in emilia romagna. 3 IRENE PRIOLO - 1 IRENE PRIOLO - 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport