• Dagospia

    FARE GLI ASCOLTI COL CULO (LE INCHIESTE) DEGLI ALTRI - MENTANA MANDA IN ONDA IL SERVIZIO (INTEGRALE!) DI FILIPPO ROMA SUI RIMBORSI GRILLINI, LO STESSO CHE LE ‘IENE’ NON HANNO POTUTO TRASMETTERE A CAUSA DELLA RIDICOLA PAR CONDICIO. E LO FA SENZA CHIEDERGLIELO E PROPRIO MENTRE C'E' IL PROGRAMMA DI PARENTI SU ITALIA1 - IL SUO SOLITAMENTE MOSCIO ‘BERSAGLIO MOBILE’ PASSA DAL 3 AL 4,5% DI SHARE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Mentana: ''Non gliel'abbiamo neanche chiesto, ma abbiamo trasmesso l'inchiesta delle Iene''

     

    DAGONEWS - Come sapete, le Iene con un servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno scoperchiato la truffa dei rimborsi a 5 stelle. Quell'inchiesta ha causato un terremoto politico, e fatto rotolare molte teste nel Movimento.

     

    enrico mentana enrico mentana

    Peccato che ‘Le Iene’, a causa della ridicola legge sulla par condicio – solo i programmi curati da una testata giornalistica possono parlare di politica nel periodo prima delle elezioni – non abbiano potuto mandare in onda il loro scoop, finito invece su tutti i giornali, siti e altri programmi tv.

     

    i furbetti del bonifico le iene su m5s 3 i furbetti del bonifico le iene su m5s 3

    Ma nessuno era arrivato alle vette di Chicco Mentana: ieri sera, proprio mentre era in onda la nuova puntata delle Iene, nel suo Bersaglio Mobile ha trasmesso - integrale! - tutto il servizio di Filippo Roma, senza neanche aver chiesto l’autorizzazione al programma di Italia1. Strano, visto che è stato pubblicato sul sito delle Iene domenica sera, e dunque non è mancato il tempo per alzare il telefono e chiedere il favore di prendere i contenuti di una rete rivale per usarli contro quella stessa rete.

     

    Alla fine del servizio, il para-guru Chicco (fatichiamo a ricordare l’ultima volta in cui il TgLa7 ha tirato fuori una notizia) si è limitato a dire: “L’abbiamo preso dal web, anche se non l’avevamo chiesto, ringraziamo Parenti, la rete e Mediaset”. E grazie a questo comodo trucco, il programma è passato dal 3 al 4,5% di share nei 20 minuti in cui si è parlato del servizio delle Iene

     

    i furbetti del bonifico le iene su m5s 1 i furbetti del bonifico le iene su m5s 1 filippo roma delle iene becca carlo martelli filippo roma delle iene becca carlo martelli filippo roma delle iene becca carlo martelli filippo roma delle iene becca carlo martelli filippo roma delle iene becca andrea cecconi filippo roma delle iene becca andrea cecconi filippo roma delle iene becca andrea cecconi filippo roma delle iene becca andrea cecconi i furbetti del bonifico le iene su m5s 2 i furbetti del bonifico le iene su m5s 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport