• Dagospia

    QUAL È L’UNICO GIORNALE CHE OGGI NON HA PUBBLICATO LA RAMANZINA DEL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA BONOMI A CONTE? MA CERTO, “IL SOLE 24 ORE” – IL MOTIVO? I GIORNALISTI IERI HANNO SCIOPERATO PERCHÉ L’EDITORE, CIOÈ PROPRIO CONFINDUSTRIA, HA TAGLIATO GLI STIPENDI DEL 25% CHIEDENDO LA CASSA INTEGRAZIONE PER IL COVID!


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Facebook di Nicola Mirenzi

     

    giuseppe conte carlo bonomi giuseppe conte carlo bonomi

    Oggi tutti i giornali hanno in prima pagina la ramanzina del presidente di Confindustria al governo. Bonomi chiede la restituzione di 3,4 miliardi di euro di tasse alle aziende e denuncia i ritardi della cassa integrazione.

     

    L’unico giornale che non ha la notizia è il Sole 24 ore, il giornale di Confindustria. Il motivo? Non è in edicola. Ieri ha scioperato perché Confindustria, cioè Bonomi, ha tagliato gli stipendi del 25% e ha chiesto - ascoltate bene - la cassa integrazione per il Covid. Siamo un paese fantastico!

    cassa integrazione cassa integrazione giuseppe conte carlo bonomi giuseppe conte carlo bonomi GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO GIUSEPPE CONTE MEME GIUSEPPE CONTE MEME conte - cassa integrazione conte - cassa integrazione carlo bonomi carlo bonomi CARLO BONOMI CARLO BONOMI CARLO BONOMI CARLO BONOMI silvio berlusconi carlo bonomi silvio berlusconi carlo bonomi carlo bonomi vincenzo boccia carlo bonomi vincenzo boccia giuseppe conte carlo bonomi lorenzo guerini giuseppe conte carlo bonomi lorenzo guerini carlo bonomi vincenzo boccia 1 carlo bonomi vincenzo boccia 1 giuseppe conte carlo bonomi 2 giuseppe conte carlo bonomi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport