VIDEO - OBAMA PARLA DEI DOCUMENTI SEGRETI SULL’11 SETTEMBRE
rudy giuliani contro beyonce
Poco dopo gli attacchi dell’11 settembre, l’allora sindaco di New York Rudy Giuliani ricevette un assegno di $ 10 milioni da un principe saudita.
Giuliani raccontò allora di aver strappato l’assegno, dicendo che il principe poteva 'bruciare all'inferno'. “Non ci può essere nessuna giustificazione per una carneficina del genere”, protestò il sindaco contro il dono. L’episodio accadde appena un mese dopo l’attentato, il ground zero era ancora immerso tra la polvere, la puzza e la macerie e la città era ancora sotto shock per la ferita.
re salman e obama 3
Più di 15 anni dopo, l’ex sindaco di New York, in un appello appassionato di ieri mattina, esorta Obama a rilasciare un rapporto di 28 pagine sugli attentati, tenuto segreto fino ad oggiì. In tale rapporto, sarebbero contenute le prove di un coinvolgimento saudita negli attacchi.
re salman e obama 2 obama parla con mohammed bin zayed alnahyan OBAMA IN ARABIA SAUDITA obama con sauditi OBAMA IN ARABIA SAUDITA obama e il re salman OBAMA IN ARABIA SAUDITA OBAMA IN ARABIA SAUDITA RUDY GIULIANI obama e john kerry con sauditi OBAMA IN ARABIA SAUDITA OBAMA IN ARABIA SAUDITA barack obama con re salman dell arabia saudita OBAMA IN ARABIA SAUDITA re salman e obama
Le dichiarazioni sulle carte segrete sono arrivate dopo che Obama ha incontrato il re Salman in Arabia Saudita, ma ancora una volta non è stato fatto riferimento ai documenti.