DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Dopo Kevin Danso, sfuma anche l’acquisto di Tiago Djalò. E la Roma, a poche ore dalla fine del mercato, si ritrova improvvisamente senza difensore centrale.
I giallorossi sono riusciti a far infuriare prima il centrale austriaco, il cui acquisto era stato messo in standby dopo le visite mediche, e poi quello portoghese, impegnato ieri in controlli approfonditi visti i suoi recenti problemi fisici.
Ma a far saltare l’affare Djalò non sarebbero state, stavolta, le visite di idoneità svolte sul ragazzo. Stando a quanto raccontano oggi i quotidiani, la Roma, poco convinta del giocatore (pare non fosse molto gradito a De Rossi), avrebbe iniziato a temporeggiare, andando a sondare altre piste.
E così mentre Tiago Djalò svolgeva visite mediche approfondite, Ghisolfi tornava a battere la pista Badè col Siviglia, pronto a dare il benservito al portoghese in caso di accordo con gli spagnoli. Quando il giocatore si è accorto di quello che stava accadendo, ci è rimasto piuttosto male: offeso, il bianconero ha deciso di tornarsene a Torino, chiudendo ogni discorso con la Roma.
ryan friedkin lina souloukou roberto gualtieri incontro in campidoglio sul nuovo stadio della roma
“Non voglio parlare, lo farò in un altro momento“, ha detto scuro in volto il difensore della Juventus. Che si prepara a lanciare altre bordate all’indirizzo della Roma dopo quelle di Kevin Danso, “deluso e arrabbiato” con i giallorossi per le “incomporensibili motivazioni mediche” che hanno portato a far saltare il suo passaggio alla corte di De Rossi.
lina souloukouflorent ghisolfide rossi cristante
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…