• Dagospia

    TORMENTONE E CAPITONE - METTETE AL RIPARO I PUPI, GIACOMINA URTIS HA SFODERATO L’UGOLA PER RIFILARCI IL TRUCIDISSIMO SINGOLO “GOSSIP”, CON GIUCAS CASELLA CHE SI DIMENA NEL VIDEO TRA SMANDRAPPONE E MORTI DI FAMA - NAPOLI RISPONDE CON IL BRANO ULTRATRASH “STO SCIOCCAT” DI ENZO BAMBOLINA - TOMMASO ZORZI PAZZO DEI MELODICI E DI "O BALL DO CAVALL" - DANDOLO: "AVEVA RAGIONE LEA VERGINE. NAPOLI RESTERA' SEMPRE LA STESSA MERDA. MA DALL'ODORE DIVINO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Alberto Dandolo per Dagospia

    giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip

     

    Fermi tutti! Se non vi siete ancora fatti inoculare il vaccino, se avete problemi alle coronarie o una psiche fragile sappiate che la lettura di questo pezzo (con annessa visione di alcuni video) potrebbe provocare effetti nocivi alla vostra salute di cui questo disgraziato sito non si assumera' responsabilità alcuna.

     

    giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip

    Ebbene si! In questa fase di "liberi tutti" (che coincide anche con l'arrivo dei primi caldi) stanno esordendo i nuovi tormentoni, anzi "capitoni", estivi. Pezzi che resteranno per sempre nella storia del trucidismo senza limitismo. E chi ha fatto da apripista? La nostra “Giacomina” Urtis che con il suo nuovo, memorabile  singolo “Gossip” si è autoproclamata icona dell'Ultra Cafonal in tempo di Covid.

    giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip

     

    Da chirurgo delle Olgettine, a potenziale trans con tratti somatici asiatici, a sosia di Milly D'Abbraccio, passando dal Gf vip di Signorini ai corsi di dominazione Bdsm, la mitologica Urtis e' la nuova starlette dei “morti di fama” in epoca pandemica. La hit “Gossip” lancia un messaggio chiaro e distinto: "La finzione diventa verita' quando si genuflette alla rappresentazione dello showbiz. Serve solo mucho dinero".

    giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip

     

    Mitologico il video. Una mandria di influencer che con “Giacomina” si dimena in danze folli in una atmosfera tipo apericena a Formentera. Il video vanta la partecipazione straordinaria di un eccitatissimo e confusissimo Giucas Casella. Ma se il Nord del Paese affida la sua rinascita musicale estiva al noto chirurgo meneghino sappiate che il nostro Sud risponde con un tormentone di pari livello.

     

    Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat

    Trattasi del pezzo "Sto scioccat" dello showman neomelodico Enzo Bambolina. Uno al cui confronto Malgioglio appare come vulcano di testosterone. Il senso del brano è identico a quello di Urtis ma le atmosfere sono quelle della piu' truce e friccicarella periferia napoletana.

     

    C'e' da dire che Bambolina, grazie al fondamentale contributo autoriale di Mario Guida, storico presentatore e manager musicale campano (e attualmente agente dell'iconico Carmelo Zappulla), e' diventato una star di Tik tok grazie a una trasmissione utratrash dal titolo "Tutt a verita'" in onda sulla rete partenopea.

     

    Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat

    E a proposito della citta' di Partenope quest' anno il prestigioso Premio San Gennaro andra' ad Andrea Bocelli. Gianni Simioli, patron della kermesse, fa intendere che potrebbe essere premiato anche il milanesissimo Tommasino Zorzi. La ragione? L'influencer sarebbe un grande fan di musica neomelodica. Il suo brano di culto? "O ball do cavall" di Alberto Selly.

     

    Lea Vergine Lea Vergine

    E come dare torto alla immensa Lea Vergine,  napoletana anarchica e disincantata, donna visionaria e dall'intelligenza eversiva e corsara quando disse: "Napoli figlia mia non cambiera' mai. Sara' sempre la stessa. Restera' sempre la stessa merda. Ma merda dall'odore divino".

     

    Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat gianni simioli 2 gianni simioli 2 MARIO GUIDA MARIO GUIDA tommaso zorzi tommaso zorzi

    giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis foto di bacco (3) giacomo urtis foto di bacco (3)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport