
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"
Note di solidarietà . La tredicesima edizione della rassegna musicale «Uto Ughi per Roma», che vedrà il maestro impegnato in ben undici concerti, ha registrato una tappa fondamentale ieri sera - nella sontuosa cornice della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli - a favore dell'associazione «Viva la Vita Onlus».
La kermesse, presentata da Laura Lattuada, è stata realizzata grazie alla tenacia e all'impegno di Ermina Manfredi, paladina della lotta alla Sla, e del presidente di Viva la Vita Onlus Mauro Pichezzi, il cui obiettivo è migliorare le condizioni di vita dei malati di sclerosi laterale amiotrofica e delle loro famiglie. Tante le personalità istituzionali e del mondo dello spettacolo attese.
Tra queste Maddalena Letta, Assunta Almirante, l'amministratore delegato di Alitalia Rocco Sabelli, Giampaolo e Rossana Letta, Nori Corbucci, Nancy Brilli, Pino Strabioli, Enrica Bonaccorti e Pierfrancesco Favino.
Ad applaudire il divino violino che ha proposto musiche di Vivaldi, Bach, Beethoven e Mozart prenotati Sebastiano Lo Monaco, Marisa Laurito, Milena Vukotic, Luca e Giovanna Manfredi, Mario e Marisa Stirpe e Carla e Anna Fendi.
DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO…
DAGOREPORT - SOPRAVVIVERÀ IL GOVERNO DI GIORGIA MELONI AL VOTO, PREVISTO PER OTTOBRE, DI CINQUE…
FLASH – IL CEO DI BLACKSTONE, STEPHEN SCHWARZMAN, AVRÀ ANCHE A CUORE GLI INVESTIMENTI DEL SUO FONDO…
DAGOREPORT - LA SITUAZIONE DEL GOVERNO MELONI È GRAVE. PROBABILMENTE NON SERIA, MA DISPERATA SÌ - SE…
DAGOREPORT – TUTTI A GUARDARE L’UCRAINA, MA IN ISRAELE È IN CORSO UN GOLPETTO DI NETANYAHU: “BIBI”…
DAGOREPORT - LE MATTANE DI TRUMP SVEGLIANO L'EUROPA: DOPO IL VIAGGIO IN INDIA, URSULA VOLA A…