• Dagospia

    “METTI GIÙ LE MANI DA LUDOVICA” – SIPARIETTO TRA VITTORIO SGARBI E MYRTHA MERLINO DURANTE IL PROGRAMMA “L’ARIA CHE TIRA” - DURANTE IL COLLEGAMENTO, IL CRITICO D'URTO S'AVVICINA FELPATO ALL'INVIATA DI LA7, METTENDOLE UNA MANO SULLA SPALLA – IMMEDIATA LA RISPOSTA DELLA MERLINO CHE LO RIMPROVERA PREVENTIVAMENTE: “COMPORTATI BENE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    VITTORIO SGARBI ABBRACCIA LA GIORNALISTA

     

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    sgarbi abbraccia la giornalista 3 sgarbi abbraccia la giornalista 3

    Vittorio Sgarbi non si smentisce mai. Il critico d'arte più donnaiolo di sempre, anche il collegamento con L'Aria Che Tira, ne approfitta per corteggiare la bella inviata.

     

    Quando infatti Myrta Merlino presenta l'ospite, Sgarbi si fa trovare abbracciato alla giornalista di La7. Un dettaglio che non passa inosservato alla conduttrice che subito lo mette in guardia: "Metta giù le mani da Ludovica, comportati bene".

    myrta merlino 3 myrta merlino 3

     

    Un monito però che a Sgarbi non fa alcun effetto, tanto da continuare l'intervento sul governo e la prescrizione abbracciato all'inviata. Solo quando nel "bel quadretto", così lo definisce la Merlino, si inserisce anche il forzista Osvaldo Napoli, Sgarbi fa marcia indietro e lascia, una volta per tutte, Ludovica dalla morsa del latin lover.

    myrta merlino 4 myrta merlino 4 myrta merlino 1 myrta merlino 1 myrta merlino 2 myrta merlino 2 sgarbi abbraccia la giornalista 2 sgarbi abbraccia la giornalista 2 sgarbi abbraccia la giornalista 1 sgarbi abbraccia la giornalista 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport