• Dagospia

    MI È SEMBRATO DI VEDERE UN ASSEMBRAMENTO! - VIDEO: CONTE A GENOVA INAUGURA IL PONTE IN UN BAGNO DI FOLLA, IN BARBA AL DISTANZIAMENTO SOCIALE - MYRTA MERLINO FURIOSA SI RIVOLGE ALL'INVIATO: ''NON ME NE FREGA NIENTE, PREFERISCO NON SENTIRE CONTE, ANDREA ESCI DA QUELL'ASSEMBRAMENTO. LA TROVO UNA COSA RIDICOLA, VERGOGNOSA. DA DUE MESI TUTTI I GIORNI PARLIAMO DI DISTANZE, NON MANDIAMO I BIMBI A SCUOLA, NON USCIAMO DI CASA. E POI DOBBIAMO ASSISTERE A QUESTA FOLLIA!'' E CHIUDE IL COLLEGAMENTO


     
    Guarda la fotogallery

    Conte inaugura il ponte di Genova in mezzo alla folla, Myrta Merlino furiosa

     

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    ASSEMBRAMENTO SOTTO IL PONTE DI GENOVA PER L ARRIVO DI CONTE. ASSEMBRAMENTO SOTTO IL PONTE DI GENOVA PER L ARRIVO DI CONTE.

    Come possiamo fidarci di Giuseppe Conte? Come possiamo dargli retta? Quanto accaduto a Genova è infatti inspiegabile, incredibile, grottesco. Siamo al varo dell'ultima campata del nuovo ponte, ricostruito dopo la tragedia del Ponte Morandi. E per l'occasione c'è anche Giuseppe Conte. E il premier, caschetto in testa e pettorina gialla, tiene l'ultimo discorso. Senza mascherina. Ma non è tanto questo il punto. Già, perché alle sue spalle c'è un clamoroso assembramento, persone l'una vicina all'altra, in barba al distanziamento sociale e a tutte le precauzioni sui cui il presunto avvocato del popolo continua ad insistere.

     

    ASSEMBRAMENTO SOTTO IL PONTE DI GENOVA PER L ARRIVO DI CONTE ASSEMBRAMENTO SOTTO IL PONTE DI GENOVA PER L ARRIVO DI CONTE

    In barba alle precauzioni con cui ha di fatto giustificato il prolungamento del lockdown nella Fase 2, che sembra in tutto e per tutto la Fase 1. Va detto che Conte non era il solo politico di rango presente all'evento: c'erano anche Giovanni Toti e Marco Bucci. Però, quello che ci sta mettendo la faccia a livello nazionale è lui, è Conte. E ci si chiede come possa aver tenuto un discorso in un contesto simile, contravvenendo alle stesse regole che sta imponendo a tutti gli italiani in favor di telecamera. Impossibile, infatti, non accorgersi di quanto accadeva alle sue spalle. Sui social, infatti, è esplosa la protesta, con un diluvio di commenti ironici e taglienti contro il premier. Ma in che mani siamo?

    giuseppe conte genova ponte assembramento giuseppe conte genova ponte assembramento myrta merlino myrta merlino

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport