
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
"MI SONO INNERVOSITO, CAPITA QUANDO SONO UN PO’ STANCO” – A RIAD SINNER LIQUIDA DJOKOVIC IN TRE SET E VOLA IN FINALE CONTRO ALCARAZ: “SONO CONTENTO DI AVERE UN'ALTRA CHANCE CON LUI DOMANI ANCHE SE NON SONO FRESCHISSIMO” - IN ARABIA SAUDITA HANNO ASCOLTATO LE PROTESTE DEI TELESPETTATORI E NE HANNO FATTO TESORO: HANNO ABBASSATO LE TELECAMERE E ORA FINALMENTE PER CHI SEGUE LE PARTITE IN TV LA PALLINA SI VEDE…
"Siamo tutti e due un po' stanchi ma siamo rimasti in partita. Queste sfide possono cambiare in fretta, però lui ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. Vediamo cosa succederà sabato, speriamo possa essere una grande partita". Con queste parole Jannik Sinner ha commentato il successo contro Novak Djokovic, nella semifinale del Six Kings Slam.
"Più di una partita di esibizione? Tutti e due abbiamo avuto bisogno di alzare il livello e non è stato facile, l'abbiamo presa seriamente. Abbiamo cercato di migliorare il nostro gioco, ci conosciamo molto bene, sappiamo quali sono i punti di forza e le debolezze dell'altro", ha continuato Sinner.
Sinner e il nervosismo
Il numero uno del mondo affronterà in finale Carlos Alcaraz, che ha sconfitto nella seconda semifinale Nadal. "In genere sono calmo, oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono un pò stanco. Sono contento di avere un'altra chance sabato anche se non sono freschissimo. Grazie per il pubblico, motivo per cui siamo qui", ha concluso.
ARABIA
Nel match di tennis tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si nota che in Arabia Saudita hanno ascoltato le proteste dei telespettatori e ne hanno fatto tesoro: hanno abbassato le telecamere e ora la pallina si vede.
Anche per i telecronisti era un arduo compito stabilire i punti. Ora invece il torneo miliardario dei Six Kings Slam può essere seguito in tv.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…