• Dagospia

    VROOM! MI MASTURBO COL TURBO! IL RACCONTO DI GIUSEPPE CRUCIANI DA UN OSPEDALE MILANESE: “UN UOMO DI 55 ANNI, INDIANO, È STATO OPERATO AI GENITALI PERCHÉ PER PROCURARSI PIACERE HA MESSO IL SUO ATTREZZO DENTRO IL TUBO DELL’ASPIRAPOLVERE. QUINDI L'INDIANO IN CALORE HA AZIONATO IL MOTORE E VIA! GLANDE E PENE SONO STATI RISUCCHIATI E GRAVEMENTE LACERATI. SONO STATI NECESSARI 50 PUNTI DI SUTURA” (NON ERA MEJO UNA CLASSICA PIPPA?)


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Cruciani

     

    giuseppe cruciani de la zanzara giuseppe cruciani de la zanzara

    Caro Dago, oggi mi trovavo in un ospedale di Milano per un controllo e passando per la zona del pronto soccorso sono stato informato di una storia che ha dell’incredibile. Per carità, siamo ormai abituati a tutto quando si parla di sesso e dintorni. Però senti questa: un uomo di 55 anni, indiano, è stato operato urgentemente ai genitali.

     

     

    Cosa era successo? Per procurarsi piacere ha messo il suo attrezzo dentro il tubo dell’aspirapolvere. Hai letto bene: il tubo dell’aspirapolvere. Poi ha azionato il motore e via…Glande e pene sono stati gravemente risucchiati e lacerati, mi dicono che sono stati necessari almeno cinquanta punti di sutura!! Viva sempre l’autoerotismo, insomma la pippa, però

    aspirapolvere sul pisello aspirapolvere sul pisello aspirapolvere sul pube aspirapolvere sul pube

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport