• Dagospia

    MICHELE MALENOTTI MUORE IN UN INCIDENTE IN VESPA A VENEZIA: LA FAMIGLIA AVEVA RILANCIATO IL MARCHIO BELSTAFF - L’IMPRENDITORE, CHE AVEVA 42 ANNI, POTREBBE AVERE AVUTO UN MALORE PRIMA DI CADERE. SONO IN CORSO LE INDAGINI PER STABILIRE LE CAUSE – IL CORDOGLIO DI JIMMY GHIONE: “TE NE SEI ANDATO VIA COSÌ COME UNA LACRIMA ASCIUGATA DAL SOLE, MA CHI TI HA AMATO TI PORTERÀ SEMPRE NEL CUORE. NON TI DIMENTICHERÒ MAI”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da repubblica.it

     

    michele malenotti michele malenotti

    In un incidente nei pressi di Scorzè ha perso la vita l'imprenditore Michele Malenotti. L'uomo, 42 anni, era di ritorno da un circolo sportivo ed era alla guida di una Vespa quando - per ragioni ancora ignote - ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza di una rotatoria della Noalese.

     

    La scomparsa di Malenotti ha colpito la comunità imprenditoriale veneta e non solo. Infatti il suo nome era salito all'attenzione del pubblico nel 2004 quando attraverso la Clothing Company, il gruppo di famiglia, aveva rilevato e 'resuscitato' il marchio britannico Belstaff.

     

    Dopo il passaggio di Belstaff a un gruppo elvetico, Malenotti si era impegnato nello sviluppo di Matchless, una azienda internazionale di abbigliamento ed e-bike. Sui social numerose le dichiarazioni di cordoglio, in ricordo dell'imprenditore, come quella di Jimmy Ghione che scrive "te ne sei andato via così come una lacrima asciugata dal sole, ma chi ti ha amato ti porterà sempre nel cuore. Non ti dimenticherò mai. Ciao Mik".

     

     

    michele malenotti michele malenotti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport