• Dagospia

    IN CHIARA ASTINENZA DA VIDEO, OSPITE DI “OTTO E MEZZO”, MICHELE SANTORO È SALITO IN CATTEDRA DANDO LEZIONI DI GIORNALISMO ALLA GRUBER E A GIANNINI, E BACCHETTANDO TUTTI I MEDIA, REI DI NON AVER ANNUNCIATO LA SUA STAFFETTA DELLA PACE – INSOMMA L’INFORMAZIONE ITALIANA SAREBBE A UN PASSO DAL MANGANELLO E OLIO DI RICINO. NESSUNO DEI PRESENTI HA AVUTO LA PRONTEZZA DI RICORDARE QUANDO SANTORO TROVO’ LA LIBERTÀ DI STAMPA NELLA BUSTA PAGA DI DIPENDENTE DI SILVIO BERLUSCONI (“MOBY DICK”, ITALIA UNO, 1999) - L'AFFONDO CONTRO FUORTES: "NON HA FATTO NIENTE PER CAMBIARE LA RAI”  


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.iltempo.it

     

    michele santoro dimartedi 3 michele santoro dimartedi 3

    Futuro della Rai e del suo amministratore delegato, Carlo Fuortes. Se n'è parlato durante la puntata di Otto e mezzo in onda il 5 maggio su La7. Ospite in studio era Michele Santoro che ja sparato a zero sui vertici di viale Mazzini e sulla gestione dell'informazione da parte del servizio pubblico.

     

    "Non mi interessa quello che succederà all'amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, che non ha fatto niente per cambiare la Rai -  è partito all'attacco Santoro durante l'intervista con Lilli Gruber - Era governato dal Pd? Non lo so perché ormai c'è una situazione che è diventata completamente indistinguibile. C'è un groviglio di interessi che non si spezza. Viva la lottizzazione di quando c'era perché almeno, all'epoca, avevamo il Tg2 che era diverso dal Tg1. E il Tg3 che era diverso dal Tg2 e dal Tg1. Adesso, invece, c'è un'unica marmellata che spara tonnellate di fuoco in un'unica direzione". 

    carlo fuortes foto di bacco carlo fuortes foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport