• Dagospia

    BILL E PUPE - NEL 2020 IL BOARD DI MICROSOFT DECISE CHE GATES DOVEVA DIMETTERSI PERCHÉ AVEVA UNA RELAZIONE CON UNA DIPENDENTE! - IL CDA DELL’AZIENDA ARRUOLÒ UNO STUDIO LEGALE PER INDAGARE SUL FONDATORE MA L’INCHIESTA NON FU MAI PORTATA A TERMINE PERCHÉ BILL SI DIMISE PRIMA - ALTRO CHE FULMINE A CIEL SERENO: IL DIVORZIO CON MELINDA ERA NELL'ARIA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

    Bill Gates 2 Bill Gates 2

     

    Il board di Microsoft decise nel 2020 che Bill Gates doveva dimettersi. La decisione fu presa in seguito a un'indagine sui rapporti sentimentali che Gates avrebbe avuto per anni con una dipendente dell'azienda, rapporti ritenuti inappropriati. Lo riporta il Wall Street Journal.

     

    Il Cda di Microsoft, racconta il Wsj, arruolò alla fine del 2019 uno studio legale per indagare su Gates dopo che una dipendente sostenne in una lettera di aver avuto per anni un a relazione sessuale col fondatore della società. Durante l'inchiesta alcuni membri del board ritennero che non era più appropriato per Gates farne parte.

     

    Bill e Melinda Gates, il divorzio nell’aria da due anni

    Gates, stando al Wsj, diede le dimissioni prima del completamento dell'inchiesta. Il portavoce di Gates ammette parlando col Wsj che "c'è stata una relazione sentimentale quasi 20 anni fa che è finita amichevolmente", ma sottolinea come la decisione di lasciare il Cda "non fu affatto legata a tale questione". L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, "fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche".

    epstein e bill gates epstein e bill gates Bill Gates nel 1985 Bill Gates nel 1985 bill e melinda gates bill e melinda gates bill e melinda gates nel 1998 bill e melinda gates nel 1998 la casa dei weekend tra bill gates e ann winblad 23 la casa dei weekend tra bill gates e ann winblad 23 Bill Gates a un party Bill Gates a un party Bill Gates nel 1988 Bill Gates nel 1988 bill e melinda gates 2 bill e melinda gates 2 bill gates. bill gates. melinda gates nel 1995 melinda gates nel 1995 bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter Bill Gates Bill Gates

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport