
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
TRA MILAN E JUVE GODE SOLO L’INTER CHE VOLA A +4 SUI ROSSONERI (LA SQUADRA DI INZAGHI HA ANCHE UNA PARTITA IN MENO) – CHE BARBA, CHE NOIA A SAN SIRO: IL PESSIMO STATO DEL TERRENO DI GIOCO HA CONTRIBUITO A UNA PARTITA AVARA DI EMOZIONI, CON UNA QUANTITÀ DI ERRORI E IMPRECISIONI IMPRESSIONANTI. I BIANCONERI PROTESTANO PER UN RIGORE NON CONCESSO PER FALLO SU MORATA - IBRA FUORI PER INFORTUNIO E DOPO LA SOSTA C’E’ IL DERBY DI MILANO…
Con una mossa di buon cuore, per venire incontro agli animi dei tifosi provati dallo spettacolo in campo, l'arbitro fischia generosamente la fine del match con 3 secondi di anticipo.#MilanJuve
— delinquentweet (@delinquentweet) January 23, 2022
Da gazzetta.it
Equilibrio. Tanto equilibrio. Probabilmente troppo, tanto che Milan e Juve si sono praticamente annullate. A San Siro il big match finisce 0-0 e non è stato granché: partita combattuta, intensa, ma decisamente brutta e avara di emozioni. Un pareggio che in ottica classifica penalizza maggiormente il Milan.
Se è vero che la Juve fallisce l’aggancio al quarto posto, il Milan da parte sua perde altro terreno sull’Inter (e si fa agganciare dal Napoli), che adesso è a +4 con una gara in meno. Dopo la sosta arriva il derby e per i rossoneri l’unico risultato ammissibile sarà la vittoria. Problemi per Ibra, uscito dopo mezzora per un guaio al tendine d’Achille destro.
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…