
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
L'EMITTENTE "MILAN TV" CONGEDA LUCA SERAFINI, STORICA PENNA E VOLTO DEL GIORNALISMO ROSSONERO “COLPEVOLE” DI AVER CRITICATO LA SOCIETA’ – IL "CORRIERE DELLO SPORT": “SERAFINI AVREBBE DOVUTO SOSTENERE CHE CARDINALE È MEGLIO DI BERLUSCONI, DEL RESTO QUANDO SI LAVORA PER IL MILAN-CUL-POP BISOGNA ADEGUARSI E LOTTARE TUTTI INSIEME ANCHE CONTRO LA LOGICA E LA REALTÀ DEI FATTI. ANCHE SE L’ELENCO DELLE CAZZATE RAGGIUNGE QUOTE SPAVENTOSE…”
Ivan Zazzaroni per www.corrieredellosport.it
Milan tv ha fatto benissimo a togliersi dalle balle Luca Serafini, 63 anni, da 63 e nove mesi milanista in purezza. Ha agito con coscienza, mostrando una straordinaria apertura mentale, perché Luca si è permesso di dire la verità in tv - ovvero che la società è fragile e criticabile - e la verità non si può, né si deve dire quando si lavora per un’azienda aperta come il Milan di Cardinale.
Serafini avrebbe dovuto sostenere che Cardinale è meglio di Berlusconi, un presidente illuminato; che Furlani è più competente di Galliani e che tra Ibra e Ramaccioni o Braida non c’è partita: molto più equilibrato e sensibile alle cose e agli uomini il grande Zlatan. Avrebbe anche potuto aggiungere che Fonseca era una scelta centrata: è la classifica a essere bugiarda e fuorviante.
Io Luca proprio non l’ho capito: quando si lavora per il Milanculpop bisogna adeguarsi e lottare tutti insieme anche contro la logica e la realtà dei fatti. Anche se l’elenco delle cazzate raggiunge quote spaventose. Serafini è da una vita un punto di riferimento per i tifosi rossoneri, che ne apprezzano l’amore e l’ironia, la comunicativa. Adesso è soprattutto un punto esclamativo.
E qualcosa non va, qualcosa manca, in chi vuol far tacere uno che canta.
milan club old clan messaggio per luca serafini
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…