• Dagospia

    “HA CANTATO CORI CONTRO LA MIA CITTÀ LANCIANDOMI UNO SNACK” - A MILANO UN EDICOLANTE SI RIFIUTA DI SERVIRE UN CLIENTE CHE INDOSSAVA UNA MAGLIETTA CON SCRITTO “ODIO NAPOLI”: “GLI HO DETTO DI RIVOLGERSI A UN ALTRO COLLEGA” – POI LO INVITA A UN CONFRONTO CIVILE: “MI DISPIACE PER COME LA PENSI, MA SONO QUI PER PARLARNE E PER SPIEGARTI CHE…”

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.leggo.it

     

    il cliente con la maglietta con la scritta odio napoli il cliente con la maglietta con la scritta odio napoli

    «Odio Napoli». Scritto sulla maglietta e cantato in faccia all'edicolante. Quest'ultimo, Carlo, non ha battuto ciglio e nonostante lo snack lanciato addosso dallo sconosciuto ha mantenuto la calma: «Mi sono rifiutato di servirlo perché indossava quella scritta e ho detto a quell'uomo di rivolgersi a un altro collega. Come risposta mi ha cantato cori contro la mia città lanciandomi uno snack...».

     

    carlo volpicelli carlo volpicelli

    La storia è stata raccontata su Facebook da Carlo che lavora a Milano, più precisamente nell'edicola di Molino Dorino proprio dove le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la scena. Con la stessa calma con la quale ha reagito alla provocazione, Carlo ha invitato l'"hater" di strada a un confronto pacifico e civile: «Mi dispiace per come la pensi ma sono qui per parlarne insieme e magari spiegarti che, nella vita, non bisogna generalizzare. Magari pubblicheremo insieme una foto a pace fatta...».

    il post di carlo volpicelli il post di carlo volpicelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport