• Dagospia

    MILITAO NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE! L'ACCUSA DELLA EX DEL DIFENSORE DEL BRASILE KAROLINE LIMA: "QUANDO ERO INCINTA MI HA TRADITO” - IL CALCIATORE DEL REAL AVREBBE AVUTO UN RITORNO DI FIAMMA CON TIFFANY ALVARES, CON CUI MILITAO AVEVA UNA STORIA NEL 2019…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Le vicende private di Eder Militao, difensore del Real Madrid al Mondiale in Qatar con il Brasile, continuano a riempire le pagine di gossip e a far discutere. La sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, Karoline Lima, ha rivelato che il difensore brasiliano l'ha tradita mentre era incinta.

    militao karoline lima militao karoline lima

     

    Con chi? Tiffany Alvares, con cui Militao aveva una storia nel 2019 prima di incontrare Karoline. Insomma, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma mentre il calciatore aspettava di diventare papà e Karoline ha deciso di raccontare tutto, travolgendo di nuovo nello scandalo il giocatore del Real.

     

     

    militao karoline lima militao karoline lima Tiffany Alvares ex di militao Tiffany Alvares ex di militao Tiffany Alvares ex di militao Tiffany Alvares ex di militao

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport